Tre uomini su dieci fingono a letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,160
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    Ricerca USA dimostra che tre uomini su dieci fingono a letto
    Pubblicato il febbraio 22nd, 2013 da Grazia Musumeci
    Ricerca USA dimostra che tre uomini su dieci fingono a letto

    Ricordate la famosa scena di “Harry ti prsento Sally”, quando Meg Ryan finge un orgasmo molto convincente seduta al tavolino di un bar? Era indice di una moda molto diffusa, allora come ora, ovvero quella di fingere a letto per far contento il partner. Circa il 68% delle donne finge l’orgasmo, dicono autorevoli ricerche scientifiche e psicologiche, ma forse non tutti sanno che a volte finge anche l’uomo!

    In America, l’Università del Kansas ha voluto verificare questo dettaglio tanto sottovalutato e ha scoperto che in effetti è così: pure i maschi fingono a letto. Fingono di meno, ovviamente, perchè il meccanismo del loro piacere è diverso da quello femminile ed è strettamente collegato con manifestazioni esterne, fisiche, che difficilmente ingannano la partner. Eppure il 28% dei mariti ci riesce!

    La statistica è di tre uomini su dieci, mentre le donne sono circa sette su dieci a praticare la finzione del piacere. Ma se le signore lo fanno per “far contento” il compagno, gli uomini hanno una visione parecchio più egoistica della cosa e se fanno finta lo fanno per mascherare l’ansia da prestazione o qualche piccolo problema di impotenza latente. Insomma, universi separati su molti fronti, ma uniti nella furbizia di qualcosa che non c’è.


    fonte: http://benessere.guidone.it/2013/02/22/ric...ingono-a-letto/
     
    Top
    .
  2. cippicioppi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che è una ricerca americana....penso siano problemi delle donne americane :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,160
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    anche te c hai ragione cippi! :P
     
    Top
    .
  4. Cyrano1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto che è una ricerca americana....penso siano problemi delle donne americane

    potrebbe essere per questo che è nato il mito del maschio latino...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    90,220
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    Impossibile, si riconoscerebbe fin troppo subito ^_^
     
    Top
    .
  6. neorinoleina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche volta mi è capitato... di fingere...quando dopo magari un ora di penetrazione non riuscivo a venire...mi è successo principalmente con una donna...per giunta molto bella...lei soddisfattissima, ma io ad un centro punto l'avevo duro ma era come anestetizzato...qualche volta mi succedere questo problema con la mia ragazza ma raramente per fortuna
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con amore o niente

    Group
    Batacchi
    Posts
    11,819
    Reputation
    +25
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Mai fatto finta.........
     
    Top
    .
  8. asso77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fingere?? ma scherziamo?? chiedetelo a mia moglie se fingo :D quando si ingoia un bicchiere di sborra calda.. :kiss: mia moglie è così porca che è prorpio impossibile fingere con lei
     
    Top
    .
7 replies since 22/2/2013, 16:27   73 views
  Share  
.