Sezione foto nostre
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    59
  • No
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 59)

Sezione foto nostre

Riapertura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HankChinaski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me troppe richieste rendono tutto meno spontaneo. più che banner o cose del genere che magari non tutti possono fare perché non tutti vivono su internet e non hanno tempo o magari usano questo nick su altri forum e quindi non vogliono far sapere che stanno qui, secondo me basterbbe semplicemente la selezione di chi sei e cosa fai qui. punto. senza troppe menate.

    ma anche così c'è il rischio che chi magari è talmente fuso da aspettare fino a quel giorno, poi sparisce non appena si è impossessato del "materiale segreto".

    quindi secondo me si potrebbe fare un accesso SELEZIONATO ad una sezione dove però si accede in ANONIMO come in quella aperta a tutti per raccontare cose che magari imbarazzano. e poi magari se qlcuno volesse andare oltre basta commentare la relativa o relative foto col proprio nome e se il "proprietario" della foto è interessato al commento può contattare privatamente.

    ESEMPIO (così capite meglio): io metto la foto del mio birillo. ma non col nome Chinaski ma con ANONIMO. poi arriva che ne so.....Biancaneve che dice "oddio che ca**o enorme! lo voglio!" (giusto nelle favole appunto...ahahhaha) e io Chinaski vedendo questo commento se mi va la contatto per MP altrimenti rimarrò cmq sempre in anonimato.
    Stessa cosa per le donne...che sicuramente avranno molta più richiesta degli uomini. Biancaneve mette la sua patata in anonimato e poi tutti noi maschi a sbavare sopra come sempre. poi lei se ha qlcuno che la incuriosisce gli scrive. sennò amen...tutti a sbavare e nessuno sa chi è.

    ditemi che avete capito vi prego!!!!! ahahhahahaha

    Ovviamente anche in anonimato ripeto che non potranno entrarci cani e porci ma solo gente che appunto sta qui da parecchio tempo e sappiamo un pò tutti chi sono. E secondo me a quelli di passaggio neanche bisogna farglielo sapere che c'è questa sezione. Chi poi rimarrà qui per tanto tempo magari verrà contattato da un admin...altrimenti amen.

    Questa è la mia. Scusate se sono stato lungo. Ma anche se a parole e lunga da spiegare credo sia meno complicato. Sui banner i voti e tutte quelle minchiate là credo sia unutile insistere. anche xchè nell'era di Facebook i forum sono oggettivamente morti. non ha senso. tranne il nostro che invece è il più figo di tutti gli atrl sfigati! ahahahhahahaha

    ciaoz


     
    Top
    .
  2. randello86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto hank ;)
     
    Top
    .
  3. claboy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in realtà potrebbe esserci un problema alla versione di hank: se io metto una mia foto in maniera anonima......e qualcuno la commente in modo interessato...io contatto la persona per dire "sono io in quella foto"........ma chi garantisce a questa persona che sono davvero io??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claboy90 @ 29/1/2012, 00:49) 
    Beh in realtà potrebbe esserci un problema alla versione di hank: se io metto una mia foto in maniera anonima......e qualcuno la commente in modo interessato...io contatto la persona per dire "sono io in quella foto"........ma chi garantisce a questa persona che sono davvero io??

    ...un po' di brivido fa parte del gioco :P

    p.s. Hank copione ahhahaha
     
    Top
    .
  5. claboy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistero....:O.... Si può fare l'indovinello.."hai visto la foto...chi è tra questi 4??" ahahahahaha
     
    Top
    .
  6. HankChinaski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aiuto87 @ 29/1/2012, 11:32) 
    p.s. Hank copione ahhahaha

    copione??? oddio...xchè lo avevi scritto anche tu? forse ho letto tutto troppo di fretta. giuro che non volevo copiare. anche xchè non so dove l'hai scritto nè mi va di cercare.

    cmq l'obbiezione sull'autenticità basta poi svelarla con eventuali altre foto da scambiare con la diretta o diretto interessata/o o eventuali cam.
    a sto punto qui se ne possono mettere tipo un massimo di 2 e poi il resto per PROVARE che siamo noi veramente, andrà diffusa solo per vie private con materiale a questo punto abbondante.

    meglio?

    :)

     
    Top
    .
  7. Malizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm hank... non vorrei di ma qua parliamo di foto normale e il tuo pisello non è che ci interessa molto ahahahhahah
     
    Top
    .
  8. sexdom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d accordissimo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malizia @ 29/1/2012, 19:17) 
    ehm hank... non vorrei di ma qua parliamo di foto normale e il tuo pisello non è che ci interessa molto ahahahhahah

    :conf: ma infatti...
    la sezione è "nostre foto" quindi si intende foto "normali"
    certo all'interno c'è la sottosezione "foto osè", ma quello è un in più... nel senso, qui stiamo parlando della sezione di foto in generale, ovvio che poi le stesse regole varranno anche per la sotto sezione...
     
    Top
    .
  10. HankChinaski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah no vabbè......foto normali no. facebook basta e avanza!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HankChinaski @ 29/1/2012, 19:45) 
    ah no vabbè......foto normali no. facebook basta e avanza!

    nessuno ti vieta di postare il tuo pisello, la sezione permette certamente anche quello ^_^
    ma chi vi accede non deve aspettarsi di trovare solo foto di patate e piselli ecco.
     
    Top
    .
  12. Malizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HankChinaski @ 29/1/2012, 19:45) 
    ah no vabbè......foto normali no. facebook basta e avanza!

    vabbè raga io quando ne parlavo con clarence parlavo di soggetti tipo quesit...
    non si può fare una sezione se la gente pensa di trovare solo fregna (perchè poi a noi dei piselli poco ci importa sinceramente, se prorpio so affamata vado su una chat qualsiasi dico me lo fai vedè? e me lo fa vedere, quindi sai che ci frega a noi donne)
    io penso che nn ha senso fare una sezione di foto in sto forum perchè tanto l'andazzo delle persone è questo. non gliene frega niente a nessuno di vedere che faccia hai per curiosità, ma solo di vedere altra roba. e sinceramente mi pare un po' da disperati, poi pensatela come vi pare
     
    Top
    .
  13. Camillee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malizia @ 29/1/2012, 20:50) 
    CITAZIONE (HankChinaski @ 29/1/2012, 19:45) 
    ah no vabbè......foto normali no. facebook basta e avanza!

    vabbè raga io quando ne parlavo con clarence parlavo di soggetti tipo quesit...
    non si può fare una sezione se la gente pensa di trovare solo fregna (perchè poi a noi dei piselli poco ci importa sinceramente, se prorpio so affamata vado su una chat qualsiasi dico me lo fai vedè? e me lo fa vedere, quindi sai che ci frega a noi donne)
    io penso che nn ha senso fare una sezione di foto in sto forum perchè tanto l'andazzo delle persone è questo. non gliene frega niente a nessuno di vedere che faccia hai per curiosità, ma solo di vedere altra roba. e sinceramente mi pare un po' da disperati, poi pensatela come vi pare

    D'accordissimo con Eva.
    Ps: Ma uscite e annate a fa un giro invece di cercare di intravedere fiche (di perfette sconosciute) sui forum.
     
    Top
    .
  14. ababerna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha eliminato la mia risposta? :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,160
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    ho letto le risposte e tutti o quasi concordano sul fatto di volerla riaprire tuttavia avete tutti pareri differenti al riguardo...continuate a manifestare i vostri pensieri a riguardo...lo staff sta valutando sul da farsi...
     
    Top
    .
160 replies since 27/1/2012, 01:17   3145 views
  Share  
.