Sezione foto nostre
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    59
  • No
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 59)

Sezione foto nostre

Riapertura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,160
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    A seguito delle molte richieste pervenuteci di riaprire la sezione FOTO NOSTRE siamo a richiedere un parere generale a tutti i gentili utenti...sono graditi suggerimenti!
     
    Top
    .
  2. marex89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me andrebbe anche bene basta che poi non inizino a piovere mp a fiotte a tuttele ragazze, che gia non ne ricevono abbastanza :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    sono d'accordo, ma dovrebbe esserci un'attenta selezione per chi può accedere o meno alla sezione e mettere delle regole di buon costume all'inizio: tipo evitare di chiedere altre foto (anche in mp), pena il ban...
     
    Top
    .
  4. marex89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amandoTe @ 27/1/2012, 01:33) 
    sono d'accordo, ma dovrebbe esserci un'attenta selezione per chi può accedere o meno alla sezione e mettere delle regole di buon costume all'inizio: tipo evitare di chiedere altre foto (anche in mp), pena il ban...

    approvo
     
    Top
    .
  5. Camillee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn sn d'accordo,le mie foto le mando a chi voglio, conoscendomi nn le metterei mai su ujna sezione simile nn essendo sicura di chi può accedervi..
     
    Top
    .
  6. mittler2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah non vedo perchè no.
     
    Top
    .
  7. geo.cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amandoTe @ 27/1/2012, 01:33) 
    sono d'accordo, ma dovrebbe esserci un'attenta selezione per chi può accedere o meno alla sezione e mettere delle regole di buon costume all'inizio: tipo evitare di chiedere altre foto (anche in mp), pena il ban...

    Infatti, sono daccordo a patto che la cosa sia ben regolamentata... :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ginette
    Posts
    1,248
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    d'accordissimo con amando....per me si ma moltoooo ben curata e regolamentata....
     
    Top
    .
  9. cancellett0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamentare non credo sia una cosa semplice, o si apre o non si apre. E' chiaro che chi vorrà mettere le foto in quella sezione sa quello che sta facendo, chiunque non se la sente semplicemente non lo farà!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ginette
    Posts
    1,248
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    beh sicuramente però bisognerà limitare gli accessi...
     
    Top
    .
  11. Ále§§ìa_Bí®i¢hîña
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può fare....con un accurato controllo
     
    Top
    .
  12. Casalinga annoiata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo.
    Tutti mettiamo foto su facebook e simili, con la massima tranquillità, sapendo benissimo che possono essere utilizzate per fini non propriamente ortodossi, non vedo perché il forum dovrebbe fare differenza o creare tante remore :)
    Chi non vuole condividere le proprie foto è libero di farlo, ma dovrebbe essere libero anche chi invece vuole mostrarsi ;)

    Sono altresì d'accordo sul mettere un limite d'accesso per evitare che utenti "di passaggio" fruiscano del sito senza apportarvi nulla come discussione e interventi: penso che un minimo di 100 interventi nel sito, l'iscrizione da almeno 1 mese, portare il banner del sito in firma e votarlo nella classifica siano requisiti giusti e imprescindibili :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Casalinga annoiata @ 27/1/2012, 10:14) 
    Sono altresì d'accordo sul mettere un limite d'accesso per evitare che utenti "di passaggio" fruiscano del sito senza apportarvi nulla come discussione e interventi: penso che un minimo di 100 interventi nel sito, l'iscrizione da almeno 1 mese, portare il banner del sito in firma e votarlo nella classifica siano requisiti giusti e imprescindibili :)

    giustissime osservazioni :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    90,221
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Camillee @ 27/1/2012, 02:54) 
    Io nn sn d'accordo,le mie foto le mando a chi voglio, conoscendomi nn le metterei mai su ujna sezione simile nn essendo sicura di chi può accedervi..

    D' accordissimo sulla prima parte, molto di meno sul resto ^_^ (nessuno ti obbliga se non vuoi postare niente!)
     
    Top
    .
  15. XiaoHSF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Casalinga annoiata @ 27/1/2012, 10:14) 
    Sono altresì d'accordo sul mettere un limite d'accesso per evitare che utenti "di passaggio" fruiscano del sito senza apportarvi nulla come discussione e interventi: penso che un minimo di 100 interventi nel sito, l'iscrizione da almeno 1 mese, portare il banner del sito in firma e votarlo nella classifica siano requisiti giusti e imprescindibili :)

    Mi sembra una buona idea :B):
     
    Top
    .
160 replies since 27/1/2012, 01:17   3146 views
  Share  
.