Sezione foto nostre
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    59
  • No
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 59)

Sezione foto nostre

Riapertura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    90,220
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    A sto punto perchè non cancellarla del tutto? Non per altro è che trovo alquanto inutile lasciare in vetrina una sezione alla quale nessuno può accedere!
     
    Top
    .
  2. mysky00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo un'ampio confronto tra i suoi membri attivi ??? chi sarebbe questi membri attivi ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,160
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    clarence86
    charlotte crowley
     
    Top
    .
  4. fitness21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essendo una sezione "importante" concordo in pieno con chi approva la riapertura a patto che sia ben controllata.Ognuno è libero di inviare o meno le proprie foto...fondamentale è che in entrambi i casi si è libri di farlo senza essere tartassati in privato!penso che sia anche opportuno da parte degli iscritti al forum che determinate regole vengano rispettate e informare gli amministratori su eccessi o altro

    CITAZIONE (clarence86 @ 30/3/2012, 18:17) 
    Lo Staff dell'Hard Sex Forum, dopo un'ampio confronto tra i suoi membri attivi, comunica che, nonostante gli utenti che hanno partecipato al sondaggio siano tutti favorevoli alla riapertura della sezione, la sezione "FOTO NOSTRE" NON verrà riaperta e verrà definitivamente "oscurata".
    La decisione è stata presa in considerazione di quali sarebbero le eventuali problematiche che insorgerebbero in caso di controversie e che coinvolgerebbero in prima persona lo staff che non ritiene potersi aggravare di rischi di questo genere.
    Quanto sopra non preclude agli utenti vari di scambiarsi liberamente tra loro in forma privata loro materiale fotografico.
    Certi della comprensione da parte di tutti auguriamo a tutti voi un'ottima navigazione sull'HSF!

    ho appena letto l'avviso!penso anch'io che sia meglio così!
     
    Top
    .
  5. ababerna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, molto sensato allora il sondaggio :)
     
    Top
    .
  6. charlotte crowley
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, molto sensato allora il sondaggio :)

    il sondaggio aveva il fine di voler capire se c'era accordo di opinioni tra i membri attivi del forum e siccoem se leggi attentamente tutte le risposte ( non solo quella in barra dove si dice se si o se no) noi admin ci siamo resi conto che non avendo la protezione legale e la potenza economica di Facebook o altri social network non ce la seremmo sentita di portare avanti un progetto così duro e difficile coem quello di mettere in mostra le foto di persone che non conosciamo e magari prendrci le responsabilità ceh ne derivano ....pertanto non essendo un social network ma un semplicissimo forum abbiamo pensato di evitare di coinvolgere così le persone ( soprattutto in un epoca dove le leggi sulla privacy sono così severe ) ....rimane comunque il fatoo che se ognuno di voi voglia scambiarsi privatameten via mp o via mail privata le foto è liberissimo di farlo ....solo vorremmo non avere responsabilità noi admin del forum! :D

    certi di comprensione vi auguriamo una buona navigazione! ;)
     
    Top
    .
  7. anca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso permettermi bastava un regolamento all'inizio della sezione dove il forum declinava ogni responsabilità al singolo utente che avrebbe pubblicato le proprie foto.
    Ci sono tanti siti, anche di dominio privato e non pubblico come forumfree, che pubblicano non solo le proprie foto ma addirittura le foto di altri ad insaputa loro. Un esempio è phica.net
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    90,220
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anca @ 24/4/2012, 12:02) 
    Un esempio è phica.net

    Anch' io ci sono iscritto :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ginette
    Posts
    130
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    molto bello phica.net XD cmq credo ce questo sia spam?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    90,220
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    Credo lo sia a patto che ci metti il link diretto! ^_^
     
    Top
    .
  11. sissyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charlotte crowley @ 3/4/2012, 11:50) 
    CITAZIONE
    Beh, molto sensato allora il sondaggio :)

    il sondaggio aveva il fine di voler capire se c'era accordo di opinioni tra i membri attivi del forum e siccoem se leggi attentamente tutte le risposte ( non solo quella in barra dove si dice se si o se no) noi admin ci siamo resi conto che non avendo la protezione legale e la potenza economica di Facebook o altri social network non ce la seremmo sentita di portare avanti un progetto così duro e difficile coem quello di mettere in mostra le foto di persone che non conosciamo e magari prendrci le responsabilità ceh ne derivano ....pertanto non essendo un social network ma un semplicissimo forum abbiamo pensato di evitare di coinvolgere così le persone ( soprattutto in un epoca dove le leggi sulla privacy sono così severe ) ....rimane comunque il fatoo che se ognuno di voi voglia scambiarsi privatameten via mp o via mail privata le foto è liberissimo di farlo ....solo vorremmo non avere responsabilità noi admin del forum! :D

    certi di comprensione vi auguriamo una buona navigazione! ;)

    Anche se sono iscritto da poco, vorrei dire la mia opinione. Credo che se gli amministratori del forum non si sentono di riaprire la sezione delle foto, allora è giusto così. E' vero che chi non vuole mostrare le proprie foto è libero di non postare, ma comunque le foto degli utenti che vogliono mostrarsi devono comunque essere controllate e questo porta del lavoro in più. Non basta mettere all'inizio della sezione un messaggio in cui il forum si dichiara non responsabile dei contenuti postati.
     
    Top
    .
160 replies since 27/1/2012, 01:17   3146 views
  Share  
.