Indignazione totale!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,160
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    Apro questo topic per esprimere il mio rammarico e il mio sconforto per ciò che è accaduto ieri sera sulle nostre emittenti televisive. Come tutti sapete ieri sera la povera Eluana Englaro è venuta a mancare. Tuttavia l'emittente di punta delle reti MEdiaset, Canale 5 ha ritenuto opportuno mandare in onda quella trasmissione (se così la si può definire) chiamata Grande Fratello giunta non so come a quale edizione, mandando in onda uno speciale su Rete 4 nel quale il caro Emilio Fede evidenziava a più non posso non tanto la morte e la drammaticità del contesto in cui questa disgraziata sia morta, ma il tentativo del suo pupillo Silvio Berlusconi a emanare una "legge" salva Eluana in seguito non apprvata dal Capo dello Stato. L'ho trovato schifoso e penoso,mi sono vergognato di essere italiano e credo che all'estero abbiamo fatto solo una figuraccia di cacca visto che questa vicenda è stata seguita con grande interesse anche da fuori. Mentre l'attenzione mediatica planetare era incentrata sul caso Englaro noi eravamo costretti a sprbirci le sfuriate ed i pianti di quella demente,deficiente,finta ragazza bionda. Trovo vergognoso come la produzione di quest reality show abbia trovato il coraggio di andare in onda, ma i soldi possono questo ed altro. Siamo in Italia facciamocene una ragione.in Italia facciamocene una ragione.
     
    Top
    .
  2. ^CrazyBoy^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'italia pultroppo è anche qst...... :snif:
    Eluana vive!!!!
    Ci stringiamo ai suoi cari e speriamo che almeno ora possa riposare in pace....
     
    Top
    .
  3. -milkshake-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che vergognarmi di questo
    io mi vergognerei di tutto il controno che c'è stato:
    politici che hanno definito questo padre assassino, politici che hanno speculato su questo caso,
    politici che hanno atteso 17 anni prima di muovere un cavolo di piedee fare passo indietro.

    il nostro presidente del consiglio invece di fare discorsi da perbenista e buonista
    si apprestasse a fare il suo di lavoro
     
    Top
    .
  4. vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capirò mai se ciò che è successo è stata la cosa giusta o sbagliata.......davvero non lo so
     
    Top
    .
  5. SexySoldier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'Italia fa schifo, su questo non cè alcun dubbio..
     
    Top
    .
  6. vampiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa schifo su tutta la linea, anche sulle cose più banali, se mi reincarnerò in un'altra vita voglio essere un eskimese ma mai più italiano
     
    Top
    .
  7. pinko2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente trovo ininfluente quello che è stato trasmessu su canale 5...
    Avrebbe anche potuto essere paperissima e non me ne sarebbe fregato niente.
    Questo per 2 motivi:
    1) non me ne frega un emerito cazzo di quello che è successo ad Eluana Englaro; no, davvero, ogni giorno muoiono persone in maniera molto più penosa e non vedo come il semplice fatto di sapere che una che da 17 anni sta in coma vegetativo è morta dovrebbe attirare la mia attenzione.
    2) da anni non guardo più la mediaset. Se proprio devo vedere la televisione guardo sky (io che ho la fortuna di averlo) o semplicemente evito e non la guardo proprio. Il livello dei programmi rai\mediaset è così scadente che piuttosto fisso un muro bianco.

    Detto questo è davvero raccapricciante come molti politici abbiano speculato su questo caso, di come il nostro presidente del consiglio abbia tentato di provocare un conflitto istituzionale e di cambiare una sentenza passata in giudicato attraverso un decreto legge.
    Ancora più raccapricciante, poi, è l'atteggiamento della chiesa cattolica (e di molti bigotti al seguito) che ha subito elogiato Berlusconi, quando è più che evidente che nessun sentimento cristiano stava muovendo il nostro "amatissimo" presidente del consiglio.
     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2009, 09:42   55 views
  Share  
.