Trasparenze in pubblico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Negli ultimi tempi ho notato che molte ragazze sui 18-20 anni, o poco più, escono tranquillamente con l'intimo a vista oppure mostrano in pubblico trasparenze molto più audaci.
    Ecco degli esempi similari ad alcuni outfit che ho realmente visto in giro addosso ad alcune ragazze.

    petite-english-girl-with-real-boobs-here-with-a-dbhxgnv81f-1620x1080

    ezgif-1-28aad44ae4

    date-night-and-my-husband-couldn-t-keep-his-hands-d3sqhuasrl-750x827



    Cosa ne pensate di questa moda? Secondo voi si tratta di una forma di esibizionismo di cattivo gusto oppure, come ho sentito dire da più parti, è solo un gioco innocente che permette di esplorare un po' la sessualità e le relazioni attraverso la propria immagine?
    C'è qualche ragazza che ha quest'abitudine?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    4,847
    Reputation
    +76

    Status
    Online
    Secondo me cattivo gusto no, non mi sembra volgare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enea747 @ 6/4/2024, 22:02) 
    A parte che la prima delle 3 è spettacolare.
    Comunque rispondendo alla domanda… beh… il messaggio è più che chiaro, univoco, senza alcun dubbio di sorta.

    Cosa intendi dire?
    Personalmente non ho questa abitudine, quantomeno non nelle modalità illustrate in foto, quindi puoi esprimerti liberamente senza alcun rischio di offendermi :D
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Che siamo nel 2024 e che se una non ha particolar imbarazzo nel mostrar parte del suo seno con abiti semitrasparenti non ci dovrebbe esser nulla di male.io non uso il reggiseno per esempio e puo capitare che in base all abbigliamento si possa notare ma a me non interessa. A me piace vestir cosi e lo faccio

    Edited by Sohela - 7/4/2024, 00:37
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    4,847
    Reputation
    +76

    Status
    Online
    Direi anche guai se non fosse così
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ginette
    Posts
    1,157
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    Intimo a vista ok, è la moda, mi piace e se il luogo e occasione lo permette non mi faccio problemi. Senza intimo e maglia trasparente anche no grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Sono uscita diverse volte senza intimo ma non sono abituata a mostrare trasparenze del genere, non è esattamente nel mio stile (:
    Alcune mie amiche invece lo fanno spesso senza problemi... In particolare una mia amica esce di frequente con un outfit simile a quello della seconda foto... Forse gli altri due esempi sono un filo eccessivi anche per lei, però diciamo che va spesso in giro con i capezzoli più o meno in vista! :P
    Posso in ogni caso confermare che va abbastanza di moda tra le mie coetanee e le ragazze più giovani!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 6/4/2024, 21:55)
    Secondo me cattivo gusto no, non mi sembra volgare

    CITAZIONE (Enea747 @ 6/4/2024, 23:09)
    È bellissimo per noi vedere.

    Vi è capitato di vedere in giro ragazze vestite così?

    CITAZIONE (Sohela @ 7/4/2024, 00:17)
    Che siamo nel 2024 e che se una non ha particolar imbarazzo nel mostrar parte del suo seno con abiti semitrasparenti non ci dovrebbe esser nulla di male.io non uso il reggiseno per esempio e puo capitare che in base all abbigliamento si possa notare ma a me non interessa. A me piace vestir cosi e lo faccio

    Ciao Sohela, esci con outfit simili a quelli che ho postato come esempio?

    CITAZIONE (Giulyana @ 7/4/2024, 09:23)
    Intimo a vista ok, è la moda, mi piace e se il luogo e occasione lo permette non mi faccio problemi. Senza intimo e maglia trasparente anche no grazie.

    CITAZIONE (Martina.99 @ 7/4/2024, 09:54)
    Sono uscita diverse volte senza intimo ma non sono abituata a mostrare trasparenze del genere, non è esattamente nel mio stile (:
    Alcune mie amiche invece lo fanno spesso senza problemi... In particolare una mia amica esce di frequente con un outfit simile a quello della seconda foto... Forse gli altri due esempi sono un filo eccessivi anche per lei, però diciamo che va spesso in giro con i capezzoli più o meno in vista! :P
    Posso in ogni caso confermare che va abbastanza di moda tra le mie coetanee e le ragazze più giovani!

    Interessante, grazie!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ginette
    Posts
    1,600
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    mai fatto però vedendo quelle foto un po' sarei curiosa di provare adesso :P
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    io penso che qualsiasi indumento se indossato con classe non sia mai volgare ma, al contrario, trasmette sensualità e erotismo.
    Proprio di recente ho preso un caffè con una mia collega che indossavo in indumento trasparente e copriva il seno con un reggiseno coprente. Vero indossava una giacca, ma io l'ho trovata molto sensuale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Enrico Rubbioni Enea747
    Vi è capitato di vedere in giro ragazze vestite come negli esempi che ho postato?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    4,847
    Reputation
    +76

    Status
    Online
    Non di recente, qualche sera d'estate ogni tanto sì

    Poi ricordo che uno stilista francese ci aveva fatto una collezione di abiti simili
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    59
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Che si vedesse il sotto, no
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Per allargare la discussione, estendo la domanda a doublefantasy69 QuestioneDiFeeling SamuelJackson

    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 14/4/2024, 10:53) 
    Poi ricordo che uno stilista francese ci aveva fatto una collezione di abiti simili

    Ti ricordi che stilista era e com'erano fatti gli abiti?
    Comunque nelle sfilate si vedono spesso cose del genere, poi in giro nella vita quotidiana è un po' diverso :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    4,847
    Reputation
    +76

    Status
    Online
    Descrivere gli abiti è un po' complicato il nome dello stilista mi pareva montana, poi giusto oggi ho visto in giro tipe con camicie bianche abbastanza trasparenti, ma sotto avevano cmq il reggiseno
     
    Top
    .
46 replies since 6/4/2024, 20:47   584 views
  Share  
.