Tentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ZorroLaVolpe

    Group
    Member
    Posts
    6,645
    Reputation
    0
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Ero nudo, sotto la doccia, con l'acqua calda che scendeva giù lungo il mio corpo rilassando i miei muscoli, il vapore riempiva il box, sembrava la nebbia di Milano.
    Poi vedo te in intimo e ti chiedo: Che ci fai tu qui?
    Mi rispondi che sei qui per me, sei coperta solo dall'intimo che in un attimo togli e butti via rimanendo completamente nuda con quella wuarta misura abbondante di seno che mi fa impazzire.
    -Esci ormai ho wuasi finito di lavarmi!
    -No no, non esco!
    Ti avvicini a me, facendoti bagnare anche tu dall'scqua.
    Ormai sei bagnata sei dotto il getto fella doccia con me, non posso mandarti fuori, mi dai il tuo seno prosperoso per la faccia, lo strusci me lo fai annusare facendo aumentare la mia eccitazione.
    Prendi una spugna inizi a passarla sul tuo petto, insaponi i tuoi seni, la passi sul mio petto scendi giù sui miei fianchi la mia pancia.
    La passi sul mio membro duro e super eccitato.
    Basta non riesco più a resistere alla tentazione di averti
    Ti sbatto contro la parete della doccia.
    -Siii così,fammi tua!
    Ci baciamo sulla bocca spingendo le nostre lingue affamate, le mie mani cercano i tuoi seni li strizzano con forza facendoti gemere.
    Bacio il tuo collo le tue spalle i seni, li mordicchio li lecco succhio i capezzoli induriti come il marmo facendo aumentare i tuoi gemiti.
    Continuo a mangiare di baci morsi e sycchiate i tuoi seni stupendi e intanto infilo il mio membro eccitato nella tua intimità, entra esce entra esce tante volte sempre più forti i tuoi gemiti diventano urla di piacere, poco dopo ti portano ad avere un potente orgasmo con urlo liberatorio.
    Viene chiuso il rubinetto della doccia, l'acqua non scende più, il vapore piano piano sparisce e tu con lui lasciandomi l'amaro in bocca e con un dubbio: Sei stata solo un sogno a d'occhi aperti?
    Fine.
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2023, 09:31   123 views
  Share  
.