massaggio completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    45
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e in questi giorni M la attuale compagna mi ha rivelato che avrebbe avuto il voglia di
    fare dei massaggi rilassanti. Mi sono ricordato che il mio amico F è regolarmente diplomato con vari
    attestati.Passo il nr a M che lo contatti e fissi un appuntamento,la cosa mi eccita,conosco il mio amico
    e so che ha molto successo con il gentil sesso.Dopo qualche tempo M mi dice ho parlato con F gli ho detto
    dei miei problemi e ha detto di passare da lui presso il suo studio Lunedì alle h 15.45.La accompagno e
    entriamo nello studio,ci sediamo ,M spiega i suoi problemi e Lui compila una scheda,poi le dice" M ora diamo un 'occhiata alla schiena,spogliati e pancia sotto sul lettino.M mi guarda e con un sorrisino inizia
    a spogliarsi,io sono già su di giri,senza che nessuno dica nulla M rimane nuda e si sdraia sul lettino a pan-
    cia sotto comincia la visita e noto che lui indugia sulle chiappe e sull'interno coscia.
    finita la visita ci da un appuntamento e usciamo.M è eccitata e mi dice"come mi piace". Il giorno dell'appuntamento M si reca nello studio e come racconta poi lei a me
    "mi ha fatto nera prima gli ho fatto un pompino,lui mi sfondato rai 1 e rai 2 mi ha riempito di sborra"
    Mi ha leccato la F...a x mezzora gli ho fatto tutto.
    Sono rimasto di stucco da una parte ho preso delle corna da l'altro mi spiace di non avere guardato.
    E' successo niente a Voi? Un caro saluto
     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2021, 15:43   637 views
  Share  
.