la cognatina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirata1957
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    vorrei raccontarvi un episodio successo a2 mesi fa.
    ho 64 anni, mia moglie 58 e sua sorella 48, sposata con 2 bambini.
    Un giorno mia cognata mi messaggia se avevo voglia di montare a casa sua i lampadari nuovi.
    i figli erano a scuola e il marito via a milano per lavoro.
    Premetto che con lei ho sempre avuto un bel rapporto ma mai pensieri erotici.
    Arrivo e lei mi accoglie in pantaloncini e canotta.
    faccio il lavoro e alla fine lei venendo verso di me per pulire inciampa e ci troviamo abbracciati con i visi a pochi millimetri, non so perchè ma ci siamo baciati, ho spinto con la lingua nella sua bocca e lei ha accettato.
    ci siamo trovati nel letto nudi a limonare poi lei è scesa fino a lui e dopo averlo leccato ha iniziato un pompino,
    poi si è girata e abbiamo fatto un 69.
    Si è sdraiata e io su di lei l'ho penetrata, lei mi ha avvolto con le gambe e quando siamo venuti mi stringeva e mi diceva "non fermarti", siamo venuti poi di nuovo. Era tempo che non scopavo così intensamente.
    Siamo stati qualche minuto a riprenderci e lei mi ha detto "che abbiamo fatto" ci siamo baciati di nuovo e lei e salita sopra e l'abbiamo rifatto.
    Ci siamo ritrovati un mucchio di volte con la famiglia tra compleanni e feste varie e ci siamo comportati come sempre, come nulla fosse accaduto, è successo solo quella volta e non ne abbiamo mai accennato ma con quell'intensità.........
    Sarà il nostro segreto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    45
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Alè rimane tutto in famiglia.
     
    Top
    .
1 replies since 4/6/2021, 10:15   936 views
  Share  
.