Toccarsi mentre si fa l'amore....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A carnevale facciamo cose più serie....ma nuovi giochi possono essere presi in considerazione e testati ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    5,638
    Reputation
    +1,122
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosita1 @ 20/9/2013, 13:11) 
    A carnevale facciamo cose più serie....ma nuovi giochi possono essere presi in considerazione e testati ;)

    a carnevale ogni trombata vale....................
     
    Top
    .
  3. Rosita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skelton @ 20/9/2013, 17:14) 
    CITAZIONE (Rosita1 @ 20/9/2013, 13:11) 
    A carnevale facciamo cose più serie....ma nuovi giochi possono essere presi in considerazione e testati ;)

    a carnevale ogni trombata vale....................

    ....e ma non solo a carnevale...non sia mai....!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    5,638
    Reputation
    +1,122
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    .............................PAROLE SANTE.......................................
     
    Top
    .
  5. fitness21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d accordo chantal!!!è un coinvolgimento di mille sensazioni...emozioni
    Al mio lui eccita tantissimo tutto questo...sono io che accompagno la sua mano dove voglio essere toccata e durante la penetrazione poi è il massimo prendere il suo membro e guidarlo
     
    Top
    .
  6. dic83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chantal13 @ 19/9/2013, 08:24) 
    A un'uomo piace, eccita l'idea che la propria ragazza si tocchi durante l'amplesso? o magari no, non gli piace poichè pensa che lei lo faccia solo perchè altrimenti non riuscirebbe a raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione? si sente sminuito durante l'atto sessuale?

    Io ho capito qualche volta che "lui", all'inizio del nostro rapporto, non gradiva molto... a me invece piace non solo toccarmi mentre lui mi lecca ma adoro anche toccare la sua lingua...e anche durante la penetrazione, oltre a masturbarmi se ne sento il bisogno....adoro accarezzare anche il suo membro quando entra ed esce... mi eccita da morire! :sbav:
    E voi...che ne dite? :)

    si beh messa su questo piano mi starebbe bene anche a me, se alla mia lei fa piacere xke no, mica glielo impedirei, ma se noto ke si tocca senza dirmi nulla ma lo fa x raggiungere l orgasmo vuol dire che c'è qualcosa che non va e la lascerei xke non potrebbe andare avanti come cosa. tanto piu se la cosa iniziasse a relazione parecchio incorso tipo qualche anno.vorrebbe dire che non riesce piu ad eccitarsi.
    anni e anni fa mi capitò una ragazza che non raggiungeva mai l orgasmo quando trombava e dice lei nemmeno quando si masturbava, xke gli ci voleva una vita e si stancava prima...cose strane! :matto:
     
    Top
    .
  7. cippicioppi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dic83 @ 28/9/2013, 12:51) 
    .... se alla mia lei fa piacere xke no, mica glielo impedirei, ma se noto ke si tocca senza dirmi nulla ma lo fa x raggiungere l orgasmo vuol dire che c'è qualcosa che non va e la lascerei xke non potrebbe andare avanti come cosa. tanto piu se la cosa iniziasse a relazione parecchio incorso tipo qualche anno.vorrebbe dire che non riesce piu ad eccitarsi...

    :ride: :ride: :ride: esageratooooo!!! Poi una ragazza si tocca proprio per raggiungere l'orgasmo mica per noia ... :P

    Poi devi anche mettere in conto che se la cosa dovesse andare avanti ( e che sarebbe mai...) puo darsi che sei tu che non la soddisfi :D
     
    Top
    .
  8. Chantal13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=dic83,28/9/2013,
    si beh messa su questo piano mi starebbe bene anche a me, se alla mia lei fa piacere xke no, mica glielo impedirei, ma se noto ke si tocca senza dirmi nulla ma lo fa x raggiungere l orgasmo vuol dire che c'è qualcosa che non va e la lascerei xke non potrebbe andare avanti come cosa. tanto piu se la cosa iniziasse a relazione parecchio incorso tipo qualche anno.vorrebbe dire che non riesce piu ad eccitarsi.
    anni e anni fa mi capitò una ragazza che non raggiungeva mai l orgasmo quando trombava e dice lei nemmeno quando si masturbava, xke gli ci voleva una vita e si stancava prima...cose strane! :matto:
    [/QUOTE]
    Mi sa che qui vado in ot....ma ci vuole per chiarire...
    Penso che la masturbazione non sostituisca il sesso con il proprio uomo.....piuttosto lo integri... è un piacere intimo che aiuta a conoscere il proprio corpo ... e trovo che sia un momento molto intimo e rilassante....decisamente bello da sola.....meglio con lui...ma serve anhe come sfogo....:)
     
    Top
    .
  9. raf21cm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chantal13 @ 19/9/2013, 08:24) 
    a me invece piace non solo toccarmi mentre lui mi lecca ma adoro anche toccare la sua lingua...e anche durante la penetrazione, oltre a masturbarmi se ne sento il bisogno....adoro accarezzare anche il suo membro quando entra ed esce... mi eccita da morire! :sbav:
    E voi...che ne dite? :)

    Si si, personalmente mi sono imbattuto in alcune ragazze (principalmente clitoridee) che desideravano completare la penetrazione toccandosi... io non mi sono mai sentito sminuito anzi lo trovo eccitante.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chantal13 @ 19/9/2013, 08:24) 
    A un'uomo piace, eccita l'idea che la propria ragazza si tocchi durante l'amplesso? o magari no, non gli piace poichè pensa che lei lo faccia solo perchè altrimenti non riuscirebbe a raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione? si sente sminuito durante l'atto sessuale?

    Io ho capito qualche volta che "lui", all'inizio del nostro rapporto, non gradiva molto... a me invece piace non solo toccarmi mentre lui mi lecca ma adoro anche toccare la sua lingua...e anche durante la penetrazione, oltre a masturbarmi se ne sento il bisogno....adoro accarezzare anche il suo membro quando entra ed esce... mi eccita da morire! :sbav:
    E voi...che ne dite? :)

    ops non avevo letto :)

    posso dirti della mia esperienza... io non vengo con la sola penetrazione per quanto mi piaccia e mi faccia godere... al mio ragazzo all'inizio dava proprio fastidio e credo che fosse per i motivi che hai detto tu... credo che si sentisse sminuito, non capiva perchè dovessi per forza toccarmi... beh piano piano gli ho fatto capire che non è un "problema" suo e che è un "problema" mio perchè sono clitoridea, e ciò non vuol dire che non mi piaccia come mi scopa, anzi...

    tutt'ora capitano delle volte in cui lui prende e mi toglie la mano... io la rimetto e lui la ritoglie... diventa quasi un gioco... mi piace perchè rientra nel suo modo di essere dominatore, ma sclero perchè non riesco a non toccarmi :P

    alla fine ho "vinto" io, ma sono sicura che dentro di lui ancora non "digerisce" la cosa...

    il ragazzo con cui uscivo prima dava molta importanza alla masturbazione... a lui piaceva proprio il giocare a toccarsi insieme, reciprocamente o guardarsi mentre lo si faceva... ed è una cosa che piace moltissimo anche a me... purtroppo questo un po' mi manca...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo. "Coelho"

    Group
    Member
    Posts
    776
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Il bello del sesso...

    Io tanto ma tanto tempo fa ero con una tipa che prima di qualunque rapporto desiderava per eccitarsi, essere guardata mentre si masturbava.
    E' un problema? No, era un suo strumento accessorio e coadiuvante al nostro rapporto. Se una donna trova piacere nel toccarsi durante il rapporto, l'uomo deve essere solo che contento, perché sta dividendo con lui quel momento di intimità.
    Tante volte con la mia ragazza non facciamo nemmeno sesso, giochiamo e ci abbandoniamo a baci e toccate... Posso garantirvi che è altrettanto bello! :D
     
    Top
    .
  12. intrigante12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando faccio l'amore il mio desiderio e far impazzire il piu possibile la mia donna, adoro fare il sesso orale e tutti i preliminari che a lei piacciono solo che mi dice sempre di no perche dopo 2 minuti viene e io che faccio? lo faccio sempre :lol: :lol: , poi ascolto sempre il suo ansimare mentre ce la penetrazione per capire come quando e dove le piace di piu sentirlo (non è sempre uguale) ascolto il suo respiro forte e i suoi movimenti e attorcigliamenti, quando paratichiamo la penetrazione vaginale le tocco sempre la clitoride mentre lo facciamo, a volte quando la sento piu eccitata del solito metto anche uno o due dita tra il pene e la vagina mentre ce la penetrazione e le piace come è sempre piaciuto a tutte, il sesso anale io non faccio nulla ,devo solo stare fermo di lato e tenerlo bene in tiro e lei se lo prende tutto e quando è dentro lei comincia a andare su e giu, 40 secondi e arriva l'orgasmo, che bello l'amore :wub:
     
    Top
    .
  13. 0rules
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia ultima ragazza era così, non è che uno si debba sentire sminuito o altro. Era una necessità sua, come di tante altre suppongo (e leggo), non ho mai visto il problema, anzi.
    Veniva anche con la penetrazione, ma più raramente e solo in determinate posizioni (smorza soprattutto).
     
    Top
    .
  14. Liquirizia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se vengo scopata in posizioni nelle quali non c'è molto contatto tra gli organi mi tocco, perchè ahimè diversamente non verrei.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,736
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La mia lei non si lascia toccare durante la penetrazione.. dice che troppi stimoli non riesce a gestirli.. di conseguenza penso che non abbia mai provato un orgasmo esplosivo ma solo i singoli e differenziati..
     
    Top
    .
37 replies since 19/9/2013, 07:24   1335 views
  Share  
.