Toccarsi mentre si fa l'amore....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chantal13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A un'uomo piace, eccita l'idea che la propria ragazza si tocchi durante l'amplesso? o magari no, non gli piace poichè pensa che lei lo faccia solo perchè altrimenti non riuscirebbe a raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione? si sente sminuito durante l'atto sessuale?

    Io ho capito qualche volta che "lui", all'inizio del nostro rapporto, non gradiva molto... a me invece piace non solo toccarmi mentre lui mi lecca ma adoro anche toccare la sua lingua...e anche durante la penetrazione, oltre a masturbarmi se ne sento il bisogno....adoro accarezzare anche il suo membro quando entra ed esce... mi eccita da morire! :sbav:
    E voi...che ne dite? :)
     
    Top
    .
  2. caferacer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....dico che tutto quello che aumenta l'eccitazione....è il ben ventuto ;)

    .... nello specifico sapere che la mia partner si sta sovraeccitando perchè si sta toccando aumenta anche il mio piacere....e poi...sentire la sua mano che ti tocca l'uccello mentre la penetri....è fantastico
     
    Top
    .
  3. cippicioppi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chantal13 @ 19/9/2013, 08:24) 
    A un'uomo piace, eccita l'idea che la propria ragazza si tocchi durante l'amplesso? o magari no, non gli piace poichè pensa che lei lo faccia solo perchè altrimenti non riuscirebbe a raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione? si sente sminuito durante l'atto sessuale?

    Io ho capito qualche volta che "lui", all'inizio del nostro rapporto, non gradiva molto... a me invece piace non solo toccarmi mentre lui mi lecca ma adoro anche toccare la sua lingua...e anche durante la penetrazione, oltre a masturbarmi se ne sento il bisogno....adoro accarezzare anche il suo membro quando entra ed esce... mi eccita da morire! :sbav:
    E voi...che ne dite? :)

    Tutte le cose che hai elencate ...il fatto di toccarsi e toccare il partner...penso sia una cosa normalissima, che faccia parte del rapporto di intimità che si è istaurato.

    A me non dispiace che Lei si tocchi prima o durante ...mi fa solamente aumentare l'eccitazione :sbav: :sbav:

    Magari il tuo uomo all'inizio era un po "spaventato" perchè non era ancora entrato nella tua testa....e non di conseguenza non ti conosceva ancora bene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo. "Coelho"

    Group
    Member
    Posts
    776
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    A me piace tantissimo!
    Anzi sono io che a volte prendo le mani della mia donna, e le porto li...
     
    Top
    .
  5. Chantal13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come ...le ragazze ..non dicono la loro opinione??
    Rosita??? Amandote??? e le altre...niente... :(
     
    Top
    .
  6. Rosita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooopsss....scusa...!!! :)

    Senza scendere troppo nei dettagli....dico semplicemente che diamo molto valore alle mani durante le nostre "battaglie"..è una manifestazione di grande complicità che lui apprezza tanto (ed anche io) e non ce la facciamo mai mancare...
    Nel letto....libertà assoluta ad ogni fantasia e soddisfare tutte le voglie e le curiosità...è di fondamentale importanza nel nostro rapporto

    Aoooooo....e mica solo nel letto....!!!! :)
     
    Top
    .
  7. cippicioppi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosita1 @ 20/9/2013, 09:36) 
    Oooopsss....scusa...!!! :)

    Senza scendere troppo nei dettagli....dico semplicemente che diamo molto valore alle mani durante le nostre "battaglie"..è una manifestazione di grande complicità che lui apprezza tanto (ed anche io) e non ce la facciamo mai mancare...
    Nel letto....libertà assoluta ad ogni fantasia e soddisfare tutte le voglie e le curiosità...è di fondamentale importanza nel nostro rapporto

    Aoooooo....e mica solo nel letto....!!!! :)

    quindi vi date le "sberle" anche fuori dal letto ? :P
     
    Top
    .
  8. Rosita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo le "sberle"....anche frustate...calci...e preferiamo farlo in giardino :)
    :P
     
    Top
    .
  9. cippicioppi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosita1 @ 20/9/2013, 09:47) 
    Non solo le "sberle"....anche frustate...calci...e preferiamo farlo in giardino :)
    :P

    si in giardino è meglio....si atterra sempre su un bel prato morbido :ride: :ride:
     
    Top
    .
  10. Rosita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cippicioppi77 @ 20/9/2013, 10:36) 
    CITAZIONE (Rosita1 @ 20/9/2013, 09:47) 
    Non solo le "sberle"....anche frustate...calci...e preferiamo farlo in giardino :)
    :P

    si in giardino è meglio....si atterra sempre su un bel prato morbido :ride: :ride:

    ....o in acqua...
     
    Top
    .
  11. cippicioppi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosita1 @ 20/9/2013, 11:12) 
    CITAZIONE (cippicioppi77 @ 20/9/2013, 10:36) 
    si in giardino è meglio....si atterra sempre su un bel prato morbido :ride: :ride:

    ....o in acqua...

    allora meglio in acqua :P
     
    Top
    .
  12. Rosita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se preferisci stare di fronte ad un muro mentre mi dondolo sull'altalena e prendo la rincorsa per darti una bella pedata sul fondoschiena...dillo pure...
    :P
     
    Top
    .
  13. cippicioppi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosita1 @ 20/9/2013, 11:29) 
    Ma se preferisci stare di fronte ad un muro mentre mi dondolo sull'altalena e prendo la rincorsa per darti una bella pedata sul fondoschiena...dillo pure...
    :P

    Hai anche l'altalena in giardino ?

    Ahaha ma cos'è un gioco di ruolo ?
     
    Top
    .
  14. Rosita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai a vedere che mi facevo mancare proprio l'altalena?

    Bravo...indovinato...è un gioco di ruolo che si chiama "trombopoli"...poi verso natale cambiamo e giochiamo alla "trombola"....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    5,638
    Reputation
    +1,122
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosita1 @ 20/9/2013, 12:41) 
    Stai a vedere che mi facevo mancare proprio l'altalena?

    Bravo...indovinato...è un gioco di ruolo che si chiama "trombopoli"...poi verso natale cambiamo e giochiamo alla "trombola"....

    e a carnevale ???? "trombama", "trombacchi" o "tromboulette"????
     
    Top
    .
37 replies since 19/9/2013, 07:24   1335 views
  Share  
.