Pipì =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baro83 @ 29/7/2013, 22:19)
    Volevo sapere che ne pensate (maschi e femmine) di eccitarsi guardando la propria partner fare pipì.
    Se poi la fa con le gambe a perte e allargandosi le labbra lì sotto, meglio ancora! =)

    Come si fà a non eccitarsi!
    Io adoro la mia lei che apre le gambe e mi dona quella pioggerellina tintinnante... :asd:
    A volte, mi concede anche di essere io ad allargarle le labbra... allora sì che il godimento è perfetto! :woot:
    A voler essere precisi, il massimo è quando (raramente, purtroppo :( ) quel "succo" caldo innaffia il mio corpo! :ammic:
     
    Top
    .
  2. HankChinaski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baro83 @ 29/7/2013, 20:19) 
    Volevo sapere che ne pensate (maschi e femmine) di eccitarsi guardando la propria partner fare pipì.
    Se poi la fa con le gambe a perte e allargandosi le labbra lì sotto, meglio ancora! =)

    per me sarebbe un sogno. ma purtroppo non ho mai incontrato donne abbastanza aperte mentalmente per farlo. dite tutte che non c'è niente di strano perché è naturale ma a quanto pare sono stato molto sfigato. mai trovate neanche quelle che lo fanno con naturalezza. senza arrivare all'eccitamento, mi riferisco ancora al semplice gesto fisiologico. niente, si sono sempre tutte barricate nei cessi porc...... :D

    per quanto riguarda la mia eccitazione invece credo di conoscerne il perché. anzi credo sia l'unica cosa che può avere un senso perché altrimenti credo che sarebbe anche per me un semplice bisogno naturale.
    in pratica da bambino volevo sempre spiare le bambine che facevano pipi perché volevo capire e scoprire come facessero a farla se non avevano il pisellino! ahahhaha ricordo che in spiaggia le vedevo nude (quindi ero molto piccolo, nell'età in cui i genitori ci lasciano girare nudi) ma poi mi chiedevo sempre "ma come cacchio fanno a farla?"
    crescendo questa curiosità ovviamente mi è stata spiegata a scuola e cose così ma poi mi sono accorto che con la maturità sessuale quella che prima era una semplice curiosità si è trasformata in eccitazione. e da quando l'ho scoperto è stata sempre una mia fantasia sessuale. rimasta tale per i motivi detti sopra.
    non sono invece eccitato per niente dal pissing spinto ovvero farsela addosso o bere o quelle schifezze li. come in ogni cosa gli eccessi li lascio ad altri.
    mi piacerebbe vivere questa eccitazione più come un gioco. esattamente come ho letto che fate voi quando lo reggete. solo che in più mi si attizza ahahhaha ma a quel punto si può fare altro ;)
     
    Top
    .
  3. dolcemarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HankChinaski @ 2/2/2014, 18:21) 
    per quanto riguarda la mia eccitazione invece credo di conoscerne il perché. anzi credo sia l'unica cosa che può avere un senso perché altrimenti credo che sarebbe anche per me un semplice bisogno naturale.
    in pratica da bambino volevo sempre spiare le bambine che facevano pipi perché volevo capire e scoprire come facessero a farla se non avevano il pisellino! ahahhaha ricordo che in spiaggia le vedevo nude (quindi ero molto piccolo, nell'età in cui i genitori ci lasciano girare nudi) ma poi mi chiedevo sempre "ma come cacchio fanno a farla?"

    ahaha mi hai fatto ridere perchè quando ero piccola andavo al mare coi miei genitori e i miei zii, e c'era pure mio cugino che era piccolo anche lui ma un paio di anni più grande che cercava sempre di spiarmi quando la facevo e io non capivo il perchè... poi quando diventammo un pò più grandi lui mi disse le stesse cose che hai scritto tu in questo post :lol: :shy: :woot:
     
    Top
    .
  4. HankChinaski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcemarty @ 2/2/2014, 17:28) 
    CITAZIONE (HankChinaski @ 2/2/2014, 18:21) 
    per quanto riguarda la mia eccitazione invece credo di conoscerne il perché. anzi credo sia l'unica cosa che può avere un senso perché altrimenti credo che sarebbe anche per me un semplice bisogno naturale.
    in pratica da bambino volevo sempre spiare le bambine che facevano pipi perché volevo capire e scoprire come facessero a farla se non avevano il pisellino! ahahhaha ricordo che in spiaggia le vedevo nude (quindi ero molto piccolo, nell'età in cui i genitori ci lasciano girare nudi) ma poi mi chiedevo sempre "ma come cacchio fanno a farla?"

    ahaha mi hai fatto ridere perchè quando ero piccola andavo al mare coi miei genitori e i miei zii, e c'era pure mio cugino che era piccolo anche lui ma un paio di anni più grande che cercava sempre di spiarmi quando la facevo e io non capivo il perchè... poi quando diventammo un pò più grandi lui mi disse le stesse cose che hai scritto tu in questo post :lol: :shy: :woot:

    uuuuuhhh che bello!!!!! allora non sono solo!!! yahoooooooooo!!!!!!!!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    però manca sempre la materia prima........

    820132hissyfit8wr
     
    Top
    .
  5. sabino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta l'ho fatto! eravamo a casa mia, siamo andati in bagno ci siamo spogliati e infilati nella vasca. lei si è messa in piedi sopra di me a gambe aperte e l'ha fatto!...Eccitante? forse si ma non è una pratica che stravolge!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    978
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    io ho sempre avuto questo feticismo....non tanto di vedere (quello è normale per noi), ma di farla proprio addosso a lei, e viceversa....

    lei s'è sempre rifiutata, ma ultimamente ha detto che prossimamente me lo concederà....

    vediamo se effettivamente mi piacerà oppure no
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JimThafo @ 7/2/2014, 15:57) 
    io ho sempre avuto questo feticismo....non tanto di vedere (quello è normale per noi), ma di farla proprio addosso a lei, e viceversa....

    lei s'è sempre rifiutata, ma ultimamente ha detto che prossimamente me lo concederà....

    vediamo se effettivamente mi piacerà oppure no

    vedrai... lo provi e non ne potrai più fare a meno! :P
     
    Top
    .
  8. Cons1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una cosa che mi eccita
     
    Top
    .
  9. sabino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra di capire che sia una fantasia prevalentemente maschile!

    se posso dare un consiglio ai neofiti, per quell'unica volta, non lo fate di mattina, non usate la prima...bevete molto! :) :)
    p.s. poi credo che ci voglia un gran coinvolgimento...altrimenti che un uomo sfoderi...e te la faccia addosso...non è che sembri una gran cosa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabino @ 8/2/2014, 15:28) 
    mi sembra di capire che sia una fantasia prevalentemente maschile!

    se posso dare un consiglio ai neofiti, per quell'unica volta, non lo fate di mattina, non usate la prima...bevete molto! :) :)
    p.s. poi credo che ci voglia un gran coinvolgimento...altrimenti che un uomo sfoderi...e te la faccia addosso...non è che sembri una gran cosa!

    quoto! :P
    per la seconda affermazione, io penso anche a parti invertite... e io adoto la mia lei che quando meno me lo aspetto, mi inonda di quella calda pioggerellina! :clap:
     
    Top
    .
  11. HankChinaski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tantavogliadilei @ 8/2/2014, 15:15) 
    CITAZIONE (sabino @ 8/2/2014, 15:28) 
    mi sembra di capire che sia una fantasia prevalentemente maschile!

    se posso dare un consiglio ai neofiti, per quell'unica volta, non lo fate di mattina, non usate la prima...bevete molto! :) :)
    p.s. poi credo che ci voglia un gran coinvolgimento...altrimenti che un uomo sfoderi...e te la faccia addosso...non è che sembri una gran cosa!

    quoto! :P
    per la seconda affermazione, io penso anche a parti invertite... e io adoto la mia lei che quando meno me lo aspetto, mi inonda di quella calda pioggerellina! :clap:

    quando meno te lo aspetti? cioè? che mentre tu stai tranquillo a vedere la tv o a fare qualsiasi altra cosa per casa arriva lei e te la fa addosso??? ahahahahhahaa
     
    Top
    .
  12. Liquirizia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaah se mai dovesse succedere una cosa del genere lo sbatto fuori di casa ahahah
    Comunque continuo a non vederci niente di eccitante. Ho visto fare pipì il mio amico da vicino, seduto, la mattina, si è anche spostato indietro per farmi gettare un fazzoletto nel water...era una situazione intima e tenera, ma in quanto a eccitazione manco per niente.
     
    Top
    .
  13. sabino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, spero non davanti alla Tv!!! io mi riferivo ad una situazione tipo:
    "Oh bucaiola, tu mi tradisci, tu dici: "Vengo!" e invece tu pisci - Ma vaffanzum! - Chi chiava tromba (sì sì, tromba), chi tromba chiava (sì sì, chiava)..."
    da Amici miei!!!
     
    Top
    .
  14. HankChinaski
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabino @ 10/2/2014, 14:30) 
    no, spero non davanti alla Tv!!! io mi riferivo ad una situazione tipo:
    "Oh bucaiola, tu mi tradisci, tu dici: "Vengo!" e invece tu pisci - Ma vaffanzum! - Chi chiava tromba (sì sì, tromba), chi tromba chiava (sì sì, chiava)..."
    da Amici miei!!!

    citazione da oscar!!!!!!!! grande!

    quindi tu dici mentre si tromba! ah ok. anche se come minimo cambierete un materasso al giorno ahahahhaah oppure siete professionisti e lo avete imbottito con la plastica?

    :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HankChinaski @ 10/2/2014, 16:01) 
    CITAZIONE (sabino @ 10/2/2014, 14:30) 
    no, spero non davanti alla Tv!!! io mi riferivo ad una situazione tipo:
    "Oh bucaiola, tu mi tradisci, tu dici: "Vengo!" e invece tu pisci - Ma vaffanzum! - Chi chiava tromba (sì sì, tromba), chi tromba chiava (sì sì, chiava)..."
    da Amici miei!!!

    citazione da oscar!!!!!!!! grande!

    quindi tu dici mentre si tromba! ah ok. anche se come minimo cambierete un materasso al giorno ahahahhaah oppure siete professionisti e lo avete imbottito con la plastica?

    :P

    e chi dice che lo si fa (solo) a letto? ;)
     
    Top
    .
116 replies since 29/7/2013, 21:19   1538 views
  Share  
.