Pipė =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baro83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere che ne pensate (maschi e femmine) di eccitarsi guardando la propria partner fare pipė.
    Se poi la fa con le gambe a perte e allargandosi le labbra lė sotto, meglio ancora! =)
     
    Top
    .
  2. Mr katraße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non piace piu di tanto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,143
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    Non é il genere di cose che mi eccita, ma del resto non é bello ció che é bello ma é bello ció che piace!
     
    Top
    .
  4. intrigante12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto alcune che gli piaceva farsi vedere mentre la facevano :ammic:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    il ragazzo per cui ero "persa" prima aveva un certo tipo di perversioni, molte di queste legate alla pipė... lui mi fece venire la fantasia del pissing (scemata insieme a lui, ma questa č un'altra storia)... lui impazziva all'idea di vedermi fare pipė, visto che non ho particolari vergogne a riguardo č capitato di mostrarmi in bagno mentre la facevo...
     
    Top
    .
  6. cippicioppi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si capita a volte di vederla mentre fa la pipė ( principalmente perchč non prova vergogna a farlo ) ma senza nessun momento di eccitazione...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    5,638
    Reputation
    +1,122
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    sinceramente non lo trovo particolarmente eccitante,
     
    Top
    .
  8. volleygirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io
     
    Top
    .
  9. happysun013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante ma mai provato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,544
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Mi eccita sia vedere altri che la fanno, sia farmi vedere mentre la faccio io.
     
    Top
    .
  11. Chantal13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi capita di fare pipi' ed il mio ragazzo guarda...non ho problemi a farmi vedere..non ho vergogna..a lui delle volte piace...a seconda del momento...se e' eccitato e mi trova in bagno..guarda con occhi diversi.:)
     
    Top
    .
  12. Biondina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho problemi a farla davanti a qualcuno che mi guarda, con il lavoro che faccio show con pissing sono molto richiesti, anche pissing nei vestiti o comunque addosso,,, nulla di male, lo trovo divertente ed eccitante anchio :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    5,638
    Reputation
    +1,122
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biondina86 @ 22/11/2013, 15:31) 
    nn ho problemi a farla davanti a qualcuno che mi guarda, con il lavoro che faccio show con pissing sono molto richiesti, anche pissing nei vestiti o comunque addosso,,, nulla di male, lo trovo divertente ed eccitante anchio :D

    allora sei su questo forum per pubblicizzare la tua attivitā di cam-girl....?????
     
    Top
    .
  14. Biondina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'idea iniziale era quella di mettere nella sezione spam il mio link l'ho fatto e poi mi sono ritrovata un sacco di topic interessanti a cui rispondere x cui la risposta č
    ... Nė... anzi ottimo forum :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    5,638
    Reputation
    +1,122
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    io non ho pregiudizi verso nessuno quindi viva la sinceritā, credo che tu possa raccontare anche qualche esperienza curiosa che ti č capitata, benvenuta nuovamente, ti premetto che a me piace fare battute e scherzare quindi......buon divertimento :ride:
     
    Top
    .
116 replies since 29/7/2013, 21:19   1538 views
  Share  
.