giochi di sperma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caferacer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martina_Love @ 3/2/2012, 01:49) 
    A me piace quando mi vengono in bocca, si vede che l'eccitazione è ai massimi livelli!
    Giocare con lo sperma anche è una pratica eccitante, avevo un partner al quale piaceva che lo facessi venire sui piatti o dentro i bicchieri e lo eccitava guardarmi leccare dal piatto e bere dal bicchiere.
    La cosa eccitava anche me perchè sapevo che lui godeva!

    ;) grande Martina!
     
    Top
    .
  2. Nello_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Martina_Love @ 3/2/2012, 01:49)
    A me piace quando mi vengono in bocca, si vede che l'eccitazione è ai massimi livelli!
    Giocare con lo sperma anche è una pratica eccitante, avevo un partner al quale piaceva che lo facessi venire sui piatti o dentro i bicchieri e lo eccitava guardarmi leccare dal piatto e bere dal bicchiere.
    La cosa eccitava anche me perchè sapevo che lui godeva!

    grande Martina!

    quoto
     
    Top
    .
  3. teo teodoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: Ma a mio avviso ...bisogna essere... molto affiatati con la partener x venirgli in bocca....con la mia ex mai fatto...anzi era riluttante al sex orale...ora mi vedo con una fanciulla in rapporto di trombamicizia...e a lei l'ingoio le gusta mucio....con lei ho scoperto anche il mondo dello scambismo in club privè
     
    Top
    .
  4. HankChinaski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo teodoro @ 4/2/2012, 17:58) 
    :ciao: Ma a mio avviso ...bisogna essere... molto affiatati con la partener x venirgli in bocca....con la mia ex mai fatto...anzi era riluttante al sex orale...ora mi vedo con una fanciulla in rapporto di trombamicizia...e a lei l'ingoio le gusta mucio....con lei ho scoperto anche il mondo dello scambismo in club privè

    allora fammici SCAMBIARE 4 chiacchiere! ahahahhahaha ;)

     
    Top
    .
  5. charleswilde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace vederla ingoiare.....mi è capitato spesso di baciare subito dopo il pompino.......
     
    Top
    .
  6. Mr katraße
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace riempirla e alei piace farsi riempire(faccia,seno,sedere)...
     
    Top
    .
  7. FlavioPro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martina_Love @ 3/2/2012, 01:49) 
    A me piace quando mi vengono in bocca, si vede che l'eccitazione è ai massimi livelli!
    Giocare con lo sperma anche è una pratica eccitante, avevo un partner al quale piaceva che lo facessi venire sui piatti o dentro i bicchieri e lo eccitava guardarmi leccare dal piatto e bere dal bicchiere.
    La cosa eccitava anche me perchè sapevo che lui godeva!

    anche a me bellissimo..
     
    Top
    .
  8. smell77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e mia moglie la usiamo come crema viso ogni mattina e quando il tempo e le possibilità ci vengono date.
     
    Top
    .
  9. geo.cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martina_Love @ 3/2/2012, 01:49) 
    A me piace quando mi vengono in bocca, si vede che l'eccitazione è ai massimi livelli!

    Quoto!!
     
    Top
    .
  10. olav88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle ragazze che ho avuto faceva più o meno schifo!
     
    Top
    .
  11. JokerinaForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco ancora a farmi venire in bocca.. l'ho già scritto in un altro topic.. mi è capitato col mio ex e non mi è piaciuto per niente.. l'ho mandato giù a forza. Quindi, piuttosto che far vedere che la cosa è forzata (dando quindi fastidio a lui), non la faccio proprio.. poi chissà, col tempo..
    Per il resto.. fino ad ora non abbiamo ancora fatto molte cose, quindi ne ho da fare ahahha... mi è venuto una volta sulla schiena. Un'altra sul petto e sull'addome e me lo sono spalmato tutto per bene.. e la cosa non mi dispiace.. anzi, mi eccita molto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo. "Coelho"

    Group
    Member
    Posts
    776
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ho sempre amato venire nella bocca della partner, e' la giusta fine per qualcosa di stupendo come l'atto sessuale, qualsiasi esso sia.
    Peccato che la mia ragazza non voglia minimamente e quindi le vengo solitamente sul seno.
     
    Top
    .
  13. angelo passionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (happytea @ 30/1/2012, 14:30) 
    la cosa piu porca in assoluto invece è stato farmi venire dentro e leccarla quando usciva facendomela colare sulla mano....eccitante :shy:

    Uno dei regali più belli che ti può fare una ragazza!
     
    Top
    .
  14. HankChinaski
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JokerinaForever @ 12/2/2012, 12:41) 
    Io non riesco ancora a farmi venire in bocca.. l'ho già scritto in un altro topic.. mi è capitato col mio ex e non mi è piaciuto per niente.. l'ho mandato giù a forza. Quindi, piuttosto che far vedere che la cosa è forzata (dando quindi fastidio a lui), non la faccio proprio.. poi chissà, col tempo..
    Per il resto.. fino ad ora non abbiamo ancora fatto molte cose, quindi ne ho da fare ahahha... mi è venuto una volta sulla schiena. Un'altra sul petto e sull'addome e me lo sono spalmato tutto per bene.. e la cosa non mi dispiace.. anzi, mi eccita molto.

    sei talmente ancora all'inizio che ancora ti ricordi tutte le volte che lo fai e come!!!!!! ahahhahaha bei tempi quelli.....

     
    Top
    .
  15. MisterP61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martina_Love @ 3/2/2012, 01:49) 
    A me piace quando mi vengono in bocca, si vede che l'eccitazione è ai massimi livelli!
    Giocare con lo sperma anche è una pratica eccitante, avevo un partner al quale piaceva che lo facessi venire sui piatti o dentro i bicchieri e lo eccitava guardarmi leccare dal piatto e bere dal bicchiere.
    La cosa eccitava anche me perchè sapevo che lui godeva!

    Finalmente una che l'ha bevuta dal bicchiere. E' una cosa chi mi eccita ma non ho mai trovato una disposta a farla. Anche una mia ex, pur, golosa di sperma, non ci riusciva.
    Una curiosità l'hai fatto molte volte? altri partner te lo hanno proposto?
     
    Top
    .
124 replies since 30/1/2012, 14:30   2984 views
  Share  
.