giochi di sperma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. happytea
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi piace giocarci (o piace alla vostra patner) o è una cosa che vi fa schifo?
    e se vi piace qual'è la cosa piu porca che avete fatto?? :ammic:


    inizio io :)
    fino a poco tempo fa mi faceva schifo..mi facevo venire in bocca ma nn ho mai mandato giu...piano piano ora sto iniziando a liberarmi di questo tabù...ma ancora nn riesco a mandare giu quando mi viene in bocca... spesso capita che me la spalmo o la lecco dalla mia mano :rolleyes:
    la cosa piu porca in assoluto invece è stato farmi venire dentro e leccarla quando usciva facendomela colare sulla mano....eccitante :shy:
     
    Top
    .
  2. caferacer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    è eccitante giocarci.....
    a volte mi piace baciarla dopo che le sono venuto in bocca oppure leccarla direttamente da lì dopo che le sono venuto dentro..... questo quando sono mooolto eccitato ;-)
     
    Top
    .
  3. Quieora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi fa schifo ma non mi eccita neppure tanto l'idea di giocarci sinceramente... mi eccità però venire addosso o dentro alla mia partner.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    non mi piace giocarci nel senso che non provo chissà che eccitazione, però mi faccio venire addosso, mi piace la sensazione...
     
    Top
    .
  5. Quieora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amandoTe @ 30/1/2012, 15:24) 
    non mi piace giocarci nel senso che non provo chissà che eccitazione, però mi faccio venire addosso, mi piace la sensazione...

    così si ragiona! :P
     
    Top
    .
  6. michele.prova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è capito di farlo con ragazze che assolutamente non volevano nemmeno essere sfiorate, altre invece che ingoiavano, altre ancora che ci giocavano (spalmare, tenere in faccia o sulle tette per un po') ... Sfortunatamente son state più quelle che non volevano averci a che fare che le altre :(
     
    Top
    .
  7. claboy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà no. Schifo non mi fa...è mio...ma non ci giochiamo XD
     
    Top
    .
  8. Camillee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non fa schifo, neanche ingoiarlo.. Certo lo faccio solo se me lo chiedono esplicitamente ^^
    Per il resto spesso lo lecco, o altrimenti quando mi vengono sulla pancia ci faccio i disegni e poi lecoc quello che mi rimane sulledita..
     
    Top
    .
  9. dario_1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maggior parte delle donne giocarci le eccita ma ci sono alcune che proprio hanno "ribrezzo" dipende da persona a persona come la maggioranza dei giochi posizioni o fantasie come ho già scritto in altri post
     
    Top
    .
  10. David Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei, non ho mai trovato una partner a cui piacesse giocarci.
    con quella attuale le vengo dentro.
    mi piacerebbe provare a venirgli in faccia e sulle tette, ma come già detto... ahimè, non le piace!
     
    Top
    .
  11. MisterP61
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A lei piace giocarci, a volte se lo spalma sul viso e poi si specchia, altre volte mi fa venire sulla pancia e poi lo lecca. alcune volte dopo esserle venuto sul viso vuole che lo raccolta con le dita e glielo faccia leccare. Insomma giocarci le piace, gustarlo ancora di più
     
    Top
    .
  12. Nello_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho avuto solo una partner a cui piaceva giocare con lo sperma.

    Si faceva venire in bocca poi se lo faceva colare sul corpo e con le mani si ripuliva rimettendoselo in bocca di nuovo...

    wow!!! mi piaceva vederla fare così...

    con la mia ultima storia invece era un tragedia non in bocca e non sul corpo dopo il pompino... veramente una tragedia..
     
    Top
    .
  13. dario_1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto come dicevo dipende da persona a persona!
     
    Top
    .
  14. sexdom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camillee @ 30/1/2012, 18:33) 
    A me non fa schifo, neanche ingoiarlo.. Certo lo faccio solo se me lo chiedono esplicitamente ^^
    Per il resto spesso lo lecco, o altrimenti quando mi vengono sulla pancia ci faccio i disegni e poi lecoc quello che mi rimane sulledita..

    :wub: tenera :sex:
     
    Top
    .
  15. Martina_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace quando mi vengono in bocca, si vede che l'eccitazione è ai massimi livelli!
    Giocare con lo sperma anche è una pratica eccitante, avevo un partner al quale piaceva che lo facessi venire sui piatti o dentro i bicchieri e lo eccitava guardarmi leccare dal piatto e bere dal bicchiere.
    La cosa eccitava anche me perchè sapevo che lui godeva!
     
    Top
    .
124 replies since 30/1/2012, 14:30   2984 views
  Share  
.