Quanti/e partner hai avuto a letto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 20 e più (indicare numero)
    25.27%
    23
  • 1
    17.58%
    16
  • 2
    10.99%
    10
  • 3
    8.79%
    8
  • 6
    6.59%
    6
  • 10
    6.59%
    6
  • 5
    4.40%
    4
  • 7
    3.30%
    3
  • 8
    2.20%
    2
  • 9
    2.20%
    2
  • 12
    2.20%
    2
  • 15
    2.20%
    2
  • 17
    2.20%
    2
  • 4
    1.10%
    1
  • 13
    1.10%
    1
  • 14
    1.10%
    1
  • 16
    1.10%
    1
  • 18
    1.10%
    1
  • 11
    0.00%
    0
  • 19
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 91)

Quanti/e partner hai avuto a letto?

quanti/e partner hai avuto a letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Quanti o quante partner avete avuto a letto??? (non fidanzate soltanto, ma persone con la quale avete fatto sesso)

    comincio io, non mi vergogno a dire per la persona che sono, che ho fatto sesso con una sola donna. la mia attuale ragazza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vegeta83

    Group
    Member
    Posts
    77,436
    Reputation
    +7
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Se intendiamo sesso completo, 3
     
    Top
    .
  3. *fiammetta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 tra cui 5 erano fidanzati e tre ragazzi cn cui mi sono frequentata ma poi non è andata...

     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    e i tuoi partner non erano gelosi? non per qualcosa eh, ma per esempio, per come sono io di carattere,(ingenuo fondamentalmente e fedele), mi misi a piangere una volta che mi raccontò un mio amico(5 anni fà) di essere uscito con la mia attuale ragazza e averle toccato una tetta ed essersi fatto fare una sega. Io ci rimasi malissimo, si che è una cosa normale però, ripeto, piansi....poi lei mi disse che non era vero tutto ciò e ricordo che feci delle lunghe impennate di gioia con la moto per la felicità...ripeto, non giudico assolutamente, non ho mai avuto una partner già con qualche avventura o storia alle spalle, però sono un ragazzo che vuole la sua donna tutta per sè, ed avendo condiviso tutte le mie prime cose insieme a lei....beh...non sò spiegarlo ma mi rende davvero felice...e non mi vergogno di avere avuto solo una ragazza a letto, anzi, spero di averla per tutta la vita ! ! ! ! !
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vegeta83

    Group
    Member
    Posts
    77,436
    Reputation
    +7
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Le persone vanno accettate per come sono.
    Ogni persona è la somma delle esperienze del proprio passato, senza di essere non sarebbe la persona che vogliamo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    si questo si sebone...però per la mentalità che ho io, forse un pò chiusa su certe cose, sarebbe forse difficile, dovrei trovarmici per giudicare...boh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vegeta83

    Group
    Member
    Posts
    77,436
    Reputation
    +7
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Bada bene, non sto criticando il tuo modo di essere, anzi lo rispetto.
    La mia è una riflessione generica sul discorso di accettare le precendenti esperienze altrui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    nono,tranquillo...però ripeto, credo che per me sarebbe difficile accettarlo, ma poi ci rifletto e penso che se ami veramente una persona, il suo passato ti potrà interessare soltanto per rendere migliore il futuro
     
    Top
    .
  9. *fiammetta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shooting star press @ 22/6/2010, 15:55)
    e i tuoi partner non erano gelosi? non per qualcosa eh, ma per esempio, per come sono io di carattere,(ingenuo fondamentalmente e fedele), mi misi a piangere una volta che mi raccontò un mio amico(5 anni fà) di essere uscito con la mia attuale ragazza e averle toccato una tetta ed essersi fatto fare una sega. Io ci rimasi malissimo, si che è una cosa normale però, ripeto, piansi....poi lei mi disse che non era vero tutto ciò e ricordo che feci delle lunghe impennate di gioia con la moto per la felicità...ripeto, non giudico assolutamente, non ho mai avuto una partner già con qualche avventura o storia alle spalle, però sono un ragazzo che vuole la sua donna tutta per sè, ed avendo condiviso tutte le mie prime cose insieme a lei....beh...non sò spiegarlo ma mi rende davvero felice...e non mi vergogno di avere avuto solo una ragazza a letto, anzi, spero di averla per tutta la vita ! ! ! ! !

    si capisco cosa intendi...classica reazione di un 20 enne è normale ;) quando lo feci la prima volta a 21 anni il mio attuale ragazzo era felicissimo poichè mi ero concessa solo a lui...però tesoro mio adesso che ho 31 anni le esperienze si fanno....un giorno quando ne avrai 30 e non sarai sposato, forse la penserai diversamente e mgari la tua quota di esperienze sessuali salirà notevolmente ...


    se la stessa domanda me la facevi a 21 anni ti rispondevo "sono vergine" :woot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vegeta83

    Group
    Member
    Posts
    77,436
    Reputation
    +7
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    concordo con fiammetta!
    anche io un tempo avevo un pensiero più chiuso, ma in questi 3 anni ho avuto modo di cambiarlo molto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    avete ragione raga... =) mi piace sempre più questo forum
     
    Top
    .
  12. Il_Pellaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho avute 6 in tutto, una relazione seria, due frequentazioni e tre avventure intense
     
    Top
    .
  13. mrrss4802
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 solo!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. Max_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 in tutto
     
    Top
    .
  15. Mugiwara No Rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5, di cui 3 fidanzate (storia più o meno breve)
     
    Top
    .
139 replies since 22/6/2010, 01:11   1733 views
  Share  
.