visto che...

domandina semplice semplice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shappy_ @ 24/6/2014, 21:37) 
    Beh noi siamo eccitanti...voi che ve lo menate così a caso no...in determinate situazioni si!!!

    mah uno che se lo mena così a caso mi fa pensare al maniaco del parco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    720
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amando… @ 24/6/2014, 21:39) 
    CITAZIONE (shappy_ @ 24/6/2014, 21:37) 
    Beh noi siamo eccitanti...voi che ve lo menate così a caso no...in determinate situazioni si!!!

    mah uno che se lo mena così a caso mi fa pensare al maniaco del parco

    questo perchè di solito quelli che "se lo menano così a caso" sono esibizionisti, le donne tendenzialmente no.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,787
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    Ben appunto...noi eccitiamo, voi no!
     
    Top
    .
  4. nhiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è femminismo bello e buono!
    Non nascondo che a me l'uomo non piace, ma se una si trastulla in ogni dove, anche quella qualche "problemino" ce l'ha...magari è sfortunata nel birdwatching, magari il compagno è poco attivo, ma credo che se una è appagata sessualmente non si trapana in ogni momento e in ogni dove con qualsiasi cosa...non si appoggia agli spigoli dei tavoli per sentire qualcosa di duro tra le chiappe insomma :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,420
    Reputation
    +413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nhiro @ 25/6/2014, 08:06) 
    Questo è femminismo bello e buono!
    Non nascondo che a me l'uomo non piace, ma se una si trastulla in ogni dove, anche quella qualche "problemino" ce l'ha...magari è sfortunata nel birdwatching, magari il compagno è poco attivo, ma credo che se una è appagata sessualmente non si trapana in ogni momento e in ogni dove con qualsiasi cosa...non si appoggia agli spigoli dei tavoli per sentire qualcosa di duro tra le chiappe insomma :D

    Certo, in ogni dove no...ma a volte l'eccitazione sale, sai che qualcuno potrebbe capire cosa stai per fare, oppure hai proprio voglia di farlo e alloooora lo fai...
    Questo non è trastullarsi in ogni dove...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dan.apple @ 25/6/2014, 09:39) 
    CITAZIONE (nhiro @ 25/6/2014, 08:06) 
    Questo è femminismo bello e buono!
    Non nascondo che a me l'uomo non piace, ma se una si trastulla in ogni dove, anche quella qualche "problemino" ce l'ha...magari è sfortunata nel birdwatching, magari il compagno è poco attivo, ma credo che se una è appagata sessualmente non si trapana in ogni momento e in ogni dove con qualsiasi cosa...non si appoggia agli spigoli dei tavoli per sentire qualcosa di duro tra le chiappe insomma :D

    Certo, in ogni dove no...ma a volte l'eccitazione sale, sai che qualcuno potrebbe capire cosa stai per fare, oppure hai proprio voglia di farlo e alloooora lo fai...
    Questo non è trastullarsi in ogni dove...

    soprattutto bisogna fare una differenza sostanziale: le volte che l'ho fatto (al di là che ero single, quindi mi pare pure scontato che fossi sessualmente non appagata) è stata una cosa per me (non in ogni dove), certamente contornata dall'eccitazione che ti può dare essere scoperta, spesso un uomo (non generalizzando) lo fa guardando insistentemente qualcuno (da qui nasce la sensazione di pervertitosegaiolo)

    u.u poi se vi volete andare a segare nei parchi fate pure eh
     
    Top
    .
  7. nhiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amando… @ 25/6/2014, 09:53) 
    CITAZIONE (dan.apple @ 25/6/2014, 09:39) 
    Certo, in ogni dove no...ma a volte l'eccitazione sale, sai che qualcuno potrebbe capire cosa stai per fare, oppure hai proprio voglia di farlo e alloooora lo fai...
    Questo non è trastullarsi in ogni dove...

    soprattutto bisogna fare una differenza sostanziale: le volte che l'ho fatto (al di là che ero single, quindi mi pare pure scontato che fossi sessualmente non appagata) è stata una cosa per me (non in ogni dove), certamente contornata dall'eccitazione che ti può dare essere scoperta, spesso un uomo (non generalizzando) lo fa guardando insistentemente qualcuno (da qui nasce la sensazione di pervertitosegaiolo)

    u.u poi se vi volete andare a segare nei parchi fate pure eh

    che differenza c'è tra un parco e un pullman? questa è discriminazione territoriale!

    Femministe e Territoriste!!!
     
    Top
    .
  8. laurax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei posti piu' strampalati è stato sulla ruota panoramica di mirabilandia,3 anni fà,era un giorno bruttissimo,nuvoloso,a tratti pioveva, pochissima gente,quando siamo arrivati alla vetta mi sono seduta sopra di lui,era terrorizzato dai movimenti della cabina,5 minuti perfetti di sesso e panico...quando siamo scesi gli ho comprato una bella Cerès per tirarlo su..... :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nhiro @ 25/6/2014, 09:58) 
    CITAZIONE (amando… @ 25/6/2014, 09:53) 
    soprattutto bisogna fare una differenza sostanziale: le volte che l'ho fatto (al di là che ero single, quindi mi pare pure scontato che fossi sessualmente non appagata) è stata una cosa per me (non in ogni dove), certamente contornata dall'eccitazione che ti può dare essere scoperta, spesso un uomo (non generalizzando) lo fa guardando insistentemente qualcuno (da qui nasce la sensazione di pervertitosegaiolo)

    u.u poi se vi volete andare a segare nei parchi fate pure eh

    che differenza c'è tra un parco e un pullman? questa è discriminazione territoriale!

    Femministe e Territoriste!!!

    :) scherzando non mi sono spiegata sul mio punto di vista

    mi prendo il "femminista" e vado avanti :D
     
    Top
    .
  10. nhiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amando… @ 25/6/2014, 10:01) 
    CITAZIONE (nhiro @ 25/6/2014, 09:58) 
    che differenza c'è tra un parco e un pullman? questa è discriminazione territoriale!

    Femministe e Territoriste!!!

    :) scherzando non mi sono spiegata sul mio punto di vista

    mi prendo il "femminista" e vado avanti :D

    Ti sei spiegata benissimo, era per scherzarci su...territorialista! :D
     
    Top
    .
  11. morisco+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amando… @ 24/6/2014, 21:01) 
    comunque se devo dire la mia un po' OFF l'uomo che si trastulla in luoghi "x" (tipo in macchina con gente davanti -morisco non volermene) onestamente mi sa di segaiolobarrapervertitobarracheschifo

    una donna che lo fa lo trovo uno spettacolo altamente godurioso per la vista

    Beh voglio spezzarmi una lancia addosso...AHIAAA!!!
    Hai ragione - Amando -, ma in quel momento ne avevo urgente bisogno sai? :P
    E comunque tutto quello che si fanno le donne...è uno spettacolo altamente godurioso per la vista (cit.) ;)
     
    Top
    .
  12. paperinha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su una spiaggia :P
     
    Top
    .
  13. nhiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperinha @ 26/6/2014, 14:24) 
    io su una spiaggia :P

    Interessante :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    334
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Io in una biblioteca universitaria, qualche anno fa. Capiamoci: frequento una facoltà molto piccola e la biblioteca è spesso deserta; se qualcuno arriva si sentono da lontano i passi con largo anticipo; io ero in una zona tra due scaffalature dove non va mai nessuno. Ero molto eccitato, non ricordo perchè, ma non certo dalla ragazza che era a pochi metri ma al di là della scaffalatura... Sono venuto dopo due minuti sul pavimento.
    PS: in genere non faccio mai cose del genere, chissà che mi era preso quel giorno :D
     
    Top
    .
  15. Maxi11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io al mare .....in acqua
     
    Top
    .
62 replies since 23/6/2014, 21:28   607 views
  Share  
.