Sexy Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuls'86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mätteø @ 17/8/2011, 16:36) 
    QUOTE (Giuls'86 @ 17/8/2011, 15:20) 
    quando ho fatto 23 anni mi hanno regalato un dildo per scherzo davanti a tutti quanti :D che figure!!!

    te lo avranno anche regalato per scherzo....ma non ci verrai mica a dire che non l'hai mai provato!!!??? :rolleyes:

    nooo :P
     
    Top
    .
  2. Mätteø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Nali** @ 17/8/2011, 16:49) 
    CITAZIONE (Mätteø @ 17/8/2011, 16:46) 
    provato anche tu Nali ????

    Bhè ovviamente :P

    ...e come hai fatto a provarlo,se dici di non aver mai comprato nulla in un sexy shop,oltre all'abbigliamento intimo??


    l'aveva il tuo lui? provato quello delle amiche? :rolleyes:




    (gurda che ti controllo..ricordo le tue risposte... ) :lol: :)

    CITAZIONE (Giuls'86 @ 17/8/2011, 17:27) 
    CITAZIONE (Mätteø @ 17/8/2011, 16:36) 
    te lo avranno anche regalato per scherzo....ma non ci verrai mica a dire che non l'hai mai provato!!!??? :rolleyes:

    nooo :P

    magari è anche uno dei regali che ti son piaciuti di più!! o forse uno dei piu utili..... :P :lol:
     
    Top
    .
  3. **Nali**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mätteø @ 17/8/2011, 17:57) 
    ...e come hai fatto a provarlo,se dici di non aver mai comprato nulla in un sexy shop,oltre all'abbigliamento intimo??


    l'aveva il tuo lui? provato quello delle amiche? :rolleyes:




    (gurda che ti controllo..ricordo le tue risposte... ) :lol: :)

    Allora devi essere più attento perchè non ho mai detto che a me non hanno regalato niente :P
     
    Top
    .
  4. Mätteø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah..allora scusami... :lol:
     
    Top
    .
  5. **Nali**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mätteø @ 18/8/2011, 17:05) 
    ahahah..allora scusami... :lol:

    Tranqui ^_^
     
    Top
    .
  6. betty20141
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisicamente no ma virtualmente sì.....ho fatto qualche acquisto su internet sul sito sexyshoponiria dove puoi trovare qualsiasi genere di articolo, non necessariamente volgare. Preferisco internet perchè non mi crea nessun imbarazzo.
     
    Top
    .
  7. Shinici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betty20141 @ 25/8/2011, 15:10) 
    Fisicamente no ma virtualmente sì.....ho fatto qualche acquisto su internet sul sito sexyshoponiria dove puoi trovare qualsiasi genere di articolo, non necessariamente volgare. Preferisco internet perchè non mi crea nessun imbarazzo.

    ahahah perchè mi suona come spam? XD
     
    Top
    .
  8. sissy_x_caso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono entrato, con la mia partner ed abbiamo comprato l'intimo
     
    Top
    .
  9. lachiocciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ebbene si che sono entrato e ho acquistato tanti tanti tanti giochini sexi per usare nelle mie notti folli.
    La prima volta il problema era dove comprarlo, per evitare il negozio fisico li ho acquistati nel sexy shop on-line sexxlife.it per avere un po di riservatezza e anonimato hihihihihih





    sexxlife il mondo dei miei desideri
     
    Top
    .
  10. Laura_TRAV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diverse volte per comprare parrucche, intimo e una volta un fallo in lattice. Li trovo molto cari, su internet costa tutto meno.
     
    Top
    .
  11. scazzato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più volte sia in compagnia della mia allora dolce metà che per conto mio.
    Cosa ho acquistato? Ai tempi, con la mia dolce metà un pisellone in lattice e del gel lubrificante. Un altra volta ho acquistato un vibratore, poi dei cockring di vari tipi e giocattolini vari.
    :)
    La prima volta devo dire che ero imbarazzatissimo e se non ci fosse stata la mia ex probabilmente non avrei avuto il coraggio di entrarci.
    Mi pento di non essere riuscito ad entrare in uno dei fornitissimi sexy shop di Amsterdam con la mia attuale compagna... sono veramente pazzeschi e divertenti :) Li consiglio caldamente anche solo per farsi quattro risate e/o un giretto istruttivo.

     
    Top
    .
  12. randello86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbigliamento sexy di vario tipo e del lubrificante... anch'io molto imbarazzato ma la mia lei molto di più...
     
    Top
    .
  13. suepenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scazzato @ 7/9/2011, 18:55) 
    Mi pento di non essere riuscito ad entrare in uno dei fornitissimi sexy shop di Amsterdam

    anch'io ad amsterdam ne ho visti di incredibili, quelli all'estero sono tutta un altra cosa rispetto quelli italiani, non hanno i vetri oscurati così sembra una cosa normale andarci e non da pervertiti
     
    Top
    .
  14. scazzato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suepenny @ 15/9/2011, 12:01) 
    CITAZIONE (scazzato @ 7/9/2011, 18:55) 
    Mi pento di non essere riuscito ad entrare in uno dei fornitissimi sexy shop di Amsterdam

    anch'io ad amsterdam ne ho visti di incredibili, quelli all'estero sono tutta un altra cosa rispetto quelli italiani, non hanno i vetri oscurati così sembra una cosa normale andarci e non da pervertiti

    E' uno dei vantaggi del fatto di avere il vaticano sotto casa. Meglio non aggiungere altro :shhh: :shhh:
     
    Top
    .
103 replies since 17/11/2010, 11:02   1008 views
  Share  
.