Sexy Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lor81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono stato 2 volte, tutte e 2 per "commissioni" per una ragazza...
    Una mia amica, conoscendo la mia faccia tosta, mi ha mandato a comprare un vibratore rosa per lei...
     
    Top
    .
  2. Micetta91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo voleva proprio rosa? :lol:
     
    Top
    .
  3. lor81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Micetta91 @ 10/12/2010, 12:28) 
    Lo voleva proprio rosa? :lol:

    si si! rosa e pure rabbit! Hai presente? :D
     
    Top
    .
  4. coulomb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono stato una decina di volte, ma non ho preso niente (troppo cari secondo me)... :(

    in compenso compromolto spesso sui sexyshop online, ormai mi ritengo quasi un esperto... io e la mia ragazza abbiamo talmente tanta roba dpoter aprire un negozio xD abbiamo provato praticamente di tutto

    P.S. se vi serve qualche consiglio su sexy shop online non esitate a chiedermi :P
     
    Top
    .
  5. mysky00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche come film da acquistare sei ferrato? mi servirebbe uno ben fatto...titolo...
     
    Top
    .
  6. alexcs83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto giusto oggi ho fatto un salto in un sexy shop (non era la prima volta, quindi l'imbarazzo degli esordi è acqua passata per fortuna)...un vibratore, un paio di manette, qualche preservativo particolare...insomma i preparativi per capodanno direi che sono a buon punto. Ora non resta che attendere domani sera!
     
    Top
    .
  7. coulomb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I film più che altro li scarica, esistendo il mulo, torrent, e un sacco di siti online non ne ho mai acquistato uno. tempo fa ne avevo visto uno che non era male.. la professoressa di anatomia (penso sia abbastanza un classico) :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ..ci sono entrato appena maggiorenne perchè dovevo comprare dei preservativi strani da regalare ad un mio amico, nn ho curiosato per niente, però quando sono andato apagare mi tremava la voce e sudavo...SFIGATO!
     
    Top
    .
  9. veronicacatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, piacere!
    io non c'ero mai stata...poi mi sono fidanzata con un ragazzo che ha un negozio con distributori di gadget erotici e adesso si è fatto anche il negozio online, che si chiama contattosexy. Che vi dire? ormai mi sono abituauta a vedere di tutto e conoscono praticamente tutti gli articoli del genere.
    domande?
     
    Top
    .
  10. coulomb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronicacatania @ 21/1/2011, 14:47) 
    ciao ragazzi, piacere!
    io non c'ero mai stata...poi mi sono fidanzata con un ragazzo che ha un negozio con distributori di gadget erotici e adesso si è fatto anche il negozio online, che si chiama contattosexy. Che vi dire? ormai mi sono abituauta a vedere di tutto e conoscono praticamente tutti gli articoli del genere.
    domande?

    io si...
    un consiglio sulle palline vaginali.. quelle che vibrano da sole x la pallina in metallo interna..
     
    Top
    .
  11. Luis90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ci sono stato sia solo per fare dei regali che per curiosita a parigi con la mia ragazza.
    LEi non disdegna giocare con oggettini particolari anzi le piacciono molto...
    L'ultima cosa che le ho regalato un doppio vibratore da inserire contemporaneamente avanti e dietro.... eccitantissimo :sex: :sex:
     
    Top
    .
  12. veronicacatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le palline sono sia vaginali che anali... :rolleyes: ce ne sono sia con la pallina di pionbo dentro che serve a dare un effetto di vibrazione, sia senza. poi ci sono con 2, 3, o più palline, e di varie dimensioni. insomma come al solito ce n'è per tutti i gusti.
    se ti posso dire la mia: meglio una misura media e di quelle con la pallina dentro...
    ps: con le palline il bello non è solo quando stanno "dentro", ma soprattutto quando le si tira fuori...lentamente o velocemente..a seconda dei gusti....
    beh a questo punto buon divertimento.... :D :D :D
     
    Top
    .
  13. coulomb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente.. io volevo un consiglio su un modello "morbido"... è cosi che le preferisce la mia lei...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,627
    Reputation
    +1
    Location
    Un paesino lontano lontano, in una casetta fatta di marzapane...

    Status
    Offline
    una domanda, sono meglio quelle doppie vaginali, o quelle più piccoline anali? che vorrei fare un regalo per un diciottesimo compleanno, qualcosa che vada oltre al solito fallo XD
     
    Top
    .
  15. coulomb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu85 @ 23/1/2011, 12:28) 
    una domanda, sono meglio quelle doppie vaginali, o quelle più piccoline anali? che vorrei fare un regalo per un diciottesimo compleanno, qualcosa che vada oltre al solito fallo XD

    hanno usi diversi.. secondo me le doppie vaginali ( le ragazze le apprezzano di più :))
     
    Top
    .
103 replies since 17/11/2010, 11:02   1008 views
  Share  
.