Il primo pompino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vegeta83

    Group
    Member
    Posts
    77,436
    Reputation
    +7
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    buongustaia eh?!
    :P
     
    Top
    .
  2. _bud_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio primo pompino l'ho fatto a 25 anni perkè lui insisteva tanto e io volevo fargli un regalo!!! hahahaha skerzo ne ho 24 :P

    casso balboa tranky a me il primo pompidor me l'han fatto a 20 anni vedi te però nn ho dovuto chiedere nulla almeno quello... a 14 e 15 anni ho frequentato scuole solo con ragazzi vedi te che sfiga! :P
     
    Top
    .
  3. *fiammetta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo l'ho fatto a 21 anni col mio primo amore... inizialmente mi faceva schifo e quindi non avevo intenzione di farlo, poi dopo qualche mese, lui era riuscito a farmi stare al mio agio...e così lo feci...
    cavolo però ho rimosso quel momento...non riesco a ricordare bene i particolari, va be che sono passati 8 anni circa :mi90pèò:
     
    Top
    .
  4. Lello_Show
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io manco me lo ricordo...

    non hanno mai ingoiato, e raramente si facevano venire in bocca (anche senza ingoiare)

    Balboa non ti lamentare che io ho avuto 3 storie serie di anni e tutte e 3 erano vergini (non immagini che fatica)
     
    Top
    .
  5. Chibimoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a 14 anni col mio primo ragazzo...che rimase sorpreso...anche xk mi ero allenata per un'estate intera col calippo! :D
     
    Top
    .
  6. _bud_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibimoon @ 13/7/2007, 01:09)
    a 14 anni col mio primo ragazzo...che rimase sorpreso...anche xk mi ero allenata per un'estate intera col calippo! :D

    x 2 motivi hai reso felice il gelataio immagino hahahhhhahahah :dftg6666: :sw34v.p:
     
    Top
    .
  7. Chibimoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti l'estate seguente ha "allargato" er bar! :D
     
    Top
    .
  8. _bud_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibimoon @ 13/7/2007, 01:30)
    infatti l'estate seguente ha "allargato" er bar! :D

    hahahah sperando di vedere ragazzine che si allenano! hehehe

    be cmnq come dice sempre mi nonna "il primo pompino non si scorda mai" :D
     
    Top
    .
  9. BlackBalboa
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Chibi ora ho capito.....dal Calippo ai Phallix il passaggio è stato facile!!! ahahahhahahahahah :)



    Cmq ho letto le vostre prime volte ragazzi.....e devo ammettere che mi sento più rinquorato! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vegeta83

    Group
    Member
    Posts
    77,436
    Reputation
    +7
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    col calippo???
    ma che biricchina!!!
    :P
     
    Top
    .
  11. Little Witch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha quella del calippo...k storiaaa XD io niente allenamento sn andsata d-istinto...e ke istinto ke ho hihihi...

    CITAZIONE
    Cmq ho letto le vostre prime volte ragazzi.....e devo ammettere che mi sento più rinQuorato

    tanto x la cronaca si scrive con la C *m piace fare la pignola...il liceo classico servira' pure a qlcs...
     
    Top
    .
  12. Dilbert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho letto deduco che questo tipo di esperienza va fatta da giovani. La curiosità e la grandezza del primo amore che si prova da adolescenti, contribuisce a allentare le inibizioni. Nel mio caso è stata un esperienza che si è spostata un pò più avanti nel tempo, tra i 29 e i 30 anni.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vegeta83

    Group
    Member
    Posts
    77,436
    Reputation
    +7
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    E com'è andata?
     
    Top
    .
  14. Jacob_Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io... 17 anni... ma non mi ricordo se era mia idea o sua, alla fine ricordo solo che io gia nettavo la sua dolce fighetta da tempo con la mia morbida lingua, anche se fu il suo primo mi piacette cosi tanto che mi lasciai andare nella sua calda bocca, fu liberatorio e libidinosissimo, soprattutto perchè mi disse di lasciarlo dentro se godevo... il fatto poi che decise di ingoiare il mio "succo d'uomo" mi fece impazzire
     
    Top
    .
  15. pinKo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio primo pompino senza venire me lo ha fatto la mia ex all età di 15 anni... non proprio la volta dopo, ma alcune volte dopo ce stato quello completo x idea sua.. nn sono solito a forzare o obbliagare :D
     
    Top
    .
96 replies since 4/7/2007, 12:48   3147 views
  Share  
.