Sono disponibile per tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,160
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaLasa @ 14/12/2018, 07:44) 
    CITAZIONE (Deleto @ 13/12/2018, 23:42) 
    Bha...l’uno contro tutti mi dà sempre una sensazione di decadenza!

    In questo come in altri casi al "caso umao" mi affianco io


    Gerardo non sei solo

    Je suis Gerardo
     
    Top
    .
  2. Purple Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaLasa @ 16/12/2018, 12:24) 
    Mi incuti timore con quel coso in mano

    Glielo ho detto pure io 😂😂😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ginette
    Posts
    25,207
    Reputation
    +219

    Status
    Offline
    Ti costringerò a scrivere in pubblica e a diventare mio amico sallo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    1,309
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymous
    Non credo.
    http://m.youtube.com/watch?v=nUF9Bm81tn8
     
    Top
    .
  5. Mariella.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geralt di Rivia @ 8/11/2018, 00:56) 
    Sono un uomo trent'enne, e voglio conoscere donne nuove qui su Internet disposte a incontri erotici dal vivo

    Vivo nella Provincia di Palermo, Madonie, oltre al sesso mi piace molto fare palestra, per avere un bel fisico adatto per le signore vogliose.

    Anche per me? :)
    Ah no, troppo lontano :lol:
     
    Top
    .
  6. Bob Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deleto @ 15/12/2018, 15:34)
    CITAZIONE (Bob Gray @ 15/12/2018, 14:48) 
    Giuro che ho pensato a cosa risponderti per almeno cinque minuti. Ed ho capito di aver sprecato cinque minuti.

    Scommetto che provarci per cinque minuti di fila ti è costato un’emicrania....

    Scommessa persa.
    ;)

    CITAZIONE (Arcistufo® @ 16/12/2018, 11:09)
    Ma certo Gerardo e il preferito di tutti. Sai quei cani brutti incrociati male che però fanno tanta simpatia? Ecco, io li odio. Però capisco che c'è chi non resista all'impulso di raccattarlì.

    Generalmente i cani che abbaiano tanto sono quelli che poi combinano poco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attention Whore Trainer®

    Group
    Member
    Posts
    30,130
    Reputation
    +112
    Location
    Caput mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bob Gray @ 21/12/2018, 18:56) 
    Generalmente i cani che abbaiano tanto sono quelli che poi combinano poco.

    Ma una che li raccatta, la trovano lo stesso. Di poveracce che cercano un poveraccio messo peggio di loro per sentirsi meno poveracce, é pieno il mondo -_-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ginette
    Posts
    25,207
    Reputation
    +219

    Status
    Offline
    :arrendo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the only and the worst

    Group
    Member
    Posts
    3,666
    Reputation
    +55

    Status
    Anonymous
    Minchia buongiornissimo kaffèèèèèè !1!1!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (| Pdor | @ 12/12/2018, 01:23) 
    CITAZIONE (Geralt di Rivia @ 12/12/2018, 01:20) 
    E per oggi hai fatto un'altra dose di figure di merda.

    Ora ti lascio con la bava alla bocca e mi riposo.

    acquolina.in.bocca

    Troppo poca, fattene venire di più.
    bava

    CITAZIONE (Purple Black @ 12/12/2018, 01:27) 
    CITAZIONE (Geralt di Rivia @ 12/12/2018, 01:08) 
    Ma brutti figli di puttana.
    Se faccio tornare utenti scomparsi dovreste essermi grato per aver rianimato il forum, ingrati di merda.


    Tu per essere coglione non hai bisogno di drogarti.
    Lo sei di natura.

    Infatti io dimostro sempre quello che dico, come i giorni di assenza dal forum di cui vi ho pure fornito le date esatte, manco sai controllare una data ora?
    La mia assenza è durata più a lungo di quanto credessi, perché sono stato assente 10 giorni e non una settimana come pensavo io.
    Quindi hai detto una cazzata, pura e semplice. :consola:
    Gli altri giorni di assenza che ho fatto dal forum te li vai a cercare da solo, mica devo stare collegato ancora qui dentro solo per farti fare figure del cazzo.
    La minchiata che ti ho appena smentito è più che abbastanza.
    Mentre voi stavate collegati a rispondermi per giornate intere, anche quando ero assente.
    La merda te la tieni tu quindi, che si addice alla tua persona.

    Senti, TU hai detto che tra una risposta e L'altra PASSANO SETTIMANE...l'unica volta che hai fatto passare qualche giorno è Stata quella, altrimenti hai sempre risposto.
    Mi viene logico che se uno lavora in fabbrica durante il giorno nn può rispondere, ciò non significa che scopi
    Come declamare la propria grandezza no implica che è vera.
    Tu vieni qui e rispondi alle prese per il culo che ti fanno due "deficienti" ( come li ritieni tu), ma se tu fossi più intelligente di loro li avresti ignorati.
    Avresti aperto al limite un altro 3d e ti saresti fatto conoscere... magari qualcuna da "pescare" la trovavi o magari, ti saresti fatto conoscere.
    Invece è stato tutta una battaglia a chi ha il cazzo più lungo.
    Ma così perdi!
    Perché Pdor e Arci sono qui da anni e non solo hanno l'appoggio di una serie infinita di utenti, ma conosco i meccanismi mentali delle persone muove che entrano e tu ci sei caduto a piè pari....

    Non è vero, ti ho pure citato la data esatta in cui sono stato assente, dal 30 novembre al 10 dicembre, CHE SONO BEN 10 GIORNI, sai contare almeno?
    Mi dici quali messaggi ho scritto in questi giorni, visto che sei convinta che io ho sempre risposto al forum?
    Altrimenti stai mentendo di proposito, altra spiegazione non ce n'è.
    E adesso sono passati molti altri giorni prima che ti ho risposto, quindi anche questa è una dimostrazione che stai dicendo il falso.
    E stavolta il conto dei giorni in cui sono stato assente lo lascio fare a te, visto che sei sicuramente intelligente da poter contare da sola.
    E se ti impegni di più vedrai che ci sono state altre settimane in cui non mi sono collegato al forum, se hai l'onestà di ammetterlo.
    Perchè infatti la tabella che ti sei inventata ignora completamente quei 10 giorni che ti ho ripetutamente fatto vedere che io non ho scritto neanche un messaggio.
    Invece, gli altri utenti che tu dici sono più intelligenti di me, fino all'altro ieri continuavano a scrivere nel forum, quindi chi è che ha il cazzo più lungo qui dentro?
    Se io fossi un cretino come loro gli starei a rispondere tutti i minuti giorno e notte come fanno loro, invece io per vari giorni mi sono assentato perchè se vogliono farsi prendere per il culo, gli dedico solo poco tempo della mia vita, quindi chi è che non ha niente da fare secondo te?
    E me ne frego di quanto sostegno hanno, tanto di quelli come loro posso asfaltarli a migliaia, e ve lo posso dimostrare quando volete.

    CITAZIONE (LaLasa @ 12/12/2018, 07:38) 
    Gerardo io ti stimo e ti ho capito non ascoltarli sono dei bulli e grazie di aver animato il forum resta e scrivi più spesso perché sei veramente una persona interessante

    Ti ringrazio.
    La stima è reciproca. :kiss:

    CITAZIONE (Pirletta @ 12/12/2018, 07:57) 
    Pdorrrrrr gerald dice che mi fai sbadigliare...:rolleyes:

    Rimedia -_-

    Lui sta sempre collegato al forum e quindi non può rimediare. :shifty:

    Posso farlo io, ci guadagni molto. :B):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    52,011
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    Ma è vero che nei tuoi 10 giorni di assenza eri impegnato a dividere un atomo in 13 parti identiche?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (| Pdor | @ 12/12/2018, 15:40) 
    CITAZIONE (Pirletta @ 12/12/2018, 07:57) 
    Pdorrrrrr gerald dice che mi fai sbadigliare...:rolleyes:

    Rimedia -_-

    a8a1ef2a-6a53-4437-821a-06809650ec0c

    :D

    Io non ho bisogno di quello.

    Quello serve a te.
     
    Top
    .
  13. Purple Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sai nemmeno quello che scrivi....
    Cmq cazzi tua.

    Buon Natale 💋
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bob Gray @ 13/12/2018, 19:49) 
    Gerry, tesoro dello zio, se tu fossi una persona normale proverei a spiegarti il controsenso nascosto in questa frase. O meglio, se tu non avessi il quoziente intellettivo di un mocio vileda probabilmente non l'avresti nemmeno scritta.
    Cucciolo, mi verrebbe voglia di farti pat pat sulla testolina e dirti in un orecchio che andrà tutto bene, ma credo sentirei solo l'eco.

    Bobbo, cocco di mamma, se la mia frase ha un controsenso lo devi dimostrare con i fatti, altrimenti è solo una cazzata che spari a casaccio, visto che io dimostro sempre le cazzate che dite, come il fatto che io sto sempre qua a rispondere mentre per giornate di fila neanche vi accorgete che sono assente.
    Bestia, mi viene voglia di sculacciarti quando dici cazzate che non puoi dimostrare, io posso dimostrarti perché non c'è un controsenso, ma prima voglio vedere cosa ti inventi tu.
    Infatti quello che ho detto è semplice, se non avessi niente da fare come altri, non starei assente per molti giorni, ti è difficile da capire?



    CITAZIONE (Bob Gray @ 11/12/2018, 19:31) 
    Ahem, se stai facendo a gara con me a chi si connette meno hai già perso, sappilo.
    :D

    Ma veramente io non ti cacavo neanche di striscio visto che parlavo con altri utenti, capiscilo.
    :lol:

    CITAZIONE (Bob Gray @ 13/12/2018, 19:49) 
    Sai Gerry, da questa frase si capiscono tante cose. Ho come l'impressione che da bambino tu non abbia ricevuto le giuste attenzioni da parte dei tuoi genitori ed ora cerchi di rifarti come puoi. Solo che sbagli approccio, dovresti puntare sulle tue qualità, non è facendo il gradasso che conquisterai le persone. Ormai sei un bimbo grande, devi capire certe cose.
    Un abbraccio.
    ;)

    Sai Bobbo, io invece dalla tua frase capisco molte più cose. Ossia che tu nella vita vera non conti un cazzo di niente come i tuoi compari, e quindi hai bisogno di sentirti un duro dietro un monitor, sapendo che nella realtà sei solo un coglione, mentre io le cose che ti dico nel forum te le posso dire anche di persona, e se mi chiedi un appuntamento amichevole te lo dimostro.
    Neonato.
    :consola:

    CITAZIONE (Arancia. @ 13/12/2018, 19:51) 
    :clap:

    :arrendo:

    CITAZIONE (Arcistufo® @ 13/12/2018, 20:28) 
    Standing ovation

    Bisogna vedere per chi.

    CITAZIONE (Diciannove @ 13/12/2018, 20:37) 
    :lol:

    :alienff:

    CITAZIONE (Deleto @ 13/12/2018, 23:42) 
    Bha...l’uno contro tutti mi dà sempre una sensazione di decadenza!

    A me invece da soddisfazione, poter sfanculare da solo tante persone messe insieme, che devono spalleggiarsi a vicenda per sentirsi sicuri.

    CITAZIONE (| Pdor | @ 14/12/2018, 00:18) 
    CITAZIONE (Deleto @ 13/12/2018, 23:42) 
    Bha...l’uno contro tutti mi dà sempre una sensazione di decadenza!

    Ma no!
    Ci sta prendendo tutti per il culohhh

    Ma che dici.
    Ve lo infilo a tutti nel culohhh.

    CITAZIONE (Purple Black @ 14/12/2018, 00:19) 
    Lascialo che sta a ciullá!!!

    Voi come ciullate????

    CITAZIONE (| Pdor | @ 14/12/2018, 00:20) 
    CITAZIONE (Purple Black @ 14/12/2018, 00:19) 
    Lascialo che sta a ciullá!!!

    Giuro che ho paura ad andare in trasferta da quando conosco Geraldo!

    Ah quindi ora sei costretto a stare sempre collegato da quando sono io?
    E prima come facevi Pdeficiente?

    CITAZIONE (Arcistufo® @ 14/12/2018, 07:00) 
    CITAZIONE (Deleto @ 13/12/2018, 23:42) 
    Bha...à sempre una sensazione di decadenza!

    Vabbè lo scemo del villaggio È un soggetto fondamentale per tenere coesa qualunque collettività.

    invece può essere anche un villaggio di scemi. Una collettività può essere anche così e lo state dimostrando.

    CITAZIONE (LaLasa @ 14/12/2018, 07:44) 
    CITAZIONE (Deleto @ 13/12/2018, 23:42) 
    Bha...l’uno contro tutti mi dà sempre una sensazione di decadenza!

    In questo come in altri casi al "caso umao" mi affianco io


    Gerardo non sei solo

    Accetto qualsiasi aiuto.

    Non voglio divertirmi da solo.

    CITAZIONE (Bob Gray @ 15/12/2018, 14:48) 
    Giuro che ho pensato a cosa risponderti per almeno cinque minuti. Ed ho capito di aver sprecato cinque minuti.

    A me bastano pochi secondi per rispondere alle stronzate che dite, non bisogna impegnarsi troppo con i ritardati.
    CITAZIONE (Bob Gray @ 15/12/2018, 14:48) 
    Naaaaaa, dimmi che stai trollando, ti prego,
    :ride:

    Io dico sul serio invece.
    :woot:

    CITAZIONE (Deleto @ 15/12/2018, 15:34) 
    CITAZIONE (Bob Gray @ 15/12/2018, 14:48) 
    Giuro che ho pensato a cosa risponderti per almeno cinque minuti. Ed ho capito di aver sprecato cinque minuti.

    Scommetto che provarci per cinque minuti di fila ti è costato un’emicrania....

    Sicuramente il suo cervello non riesce a fare sforzi enormi per ragionare, altrimenti scoppia...

    CITAZIONE (LaLasa @ 16/12/2018, 08:27) 
    Comunque deleto non so se ti sia caduto un coppo in testa ultimamente ma in generale io apprezzo come stai uscendo magari non condivido tutto ma mi sono chiesta " perché cazxo non ha mai partecipato prima??"

    Fine

    Gerardo non temere non ti sto mettendo in secondo piano sei sempre il mio preferito qui

    Ti ringrazio tanto.

    E' un onore per me.

    CITAZIONE (Arcistufo® @ 16/12/2018, 11:09) 
    CITAZIONE (LaLasa @ 16/12/2018, 08:27) 
    Comunque deleto non so se ti sia caduto un coppo in testa ultimamente ma in generale io apprezzo come stai uscendo non condivido tutto ma mi sono chiesta " perché cazxo non ha mai partecipato prima??"

    Fine

    Gerardo non temere non ti sto mettendo in secondo piano sei sempre il mio preferito qui

    Ma certo Gerardo e il preferito di tutti. Sai quei cani brutti incrociati male che però fanno tanta simpatia? Ecco, io li odio. Però capisco che c'è chi non resista all'impulso di raccattarlì.

    Il problema è che tu sei un cane brutto che però non fa nemmeno simpatia, e quindi invece di essere raccattato meriti di essere preso a calci in culo come meriti.

    CITAZIONE (LaLasa @ 16/12/2018, 11:57) 
    Vabbe il bastardino e' il più comune mica tutti possono avere il cane di razza

    Giusto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    52,011
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    Te invece per venire a supplicare fregna qui devi essere Paul Newman

    😂
     
    Top
    .
979 replies since 8/11/2018, 00:56   10335 views
  Share  
.