La Porcata dei Vostri Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegolore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe farmelo leccare da due donne....
     
    Top
    .
  2. Letizia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe avere un esperienza a 3...
    portare a mio marito una bella amica e divertirci
    non sono gelosa perché so che mi ama...sarebbe una bella esperienza chissà se si avverrà ;)
     
    Top
    .
  3. fetfit68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con due uomini, non ti piacerebbe???
    A me piacerebbe partecipare ad un'orgia a cinque o sei. Chiusi in una suite per un giorno a giocare col sesso...!!!
     
    Top
    .
  4. Letizia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fetfit68 @ 25/2/2017, 11:11) 
    Con due uomini, non ti piacerebbe???
    A me piacerebbe partecipare ad un'orgia a cinque o sei. Chiusi in una suite per un giorno a giocare col sesso...!!!

    sicuramente sarebbe divertente e mi piacerebbe molto :P ma se fossi single
    con il mio uomo mi sentirei di tradurlo o addirittura di mancare li di rispetto io vorrei più fargli un bel regalino,una sorpresina..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    51,841
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Letizia* @ 25/2/2017, 17:07) 
    CITAZIONE (fetfit68 @ 25/2/2017, 11:11) 
    Con due uomini, non ti piacerebbe???
    A me piacerebbe partecipare ad un'orgia a cinque o sei. Chiusi in una suite per un giorno a giocare col sesso...!!!

    sicuramente sarebbe divertente e mi piacerebbe molto :P ma se fossi single
    con il mio uomo mi sentirei di tradurlo o addirittura di mancare li di rispetto io vorrei più fargli un bel regalino,una sorpresina..

    ...e perché non gliela fai, questa sorpresina?
     
    Top
    .
  6. Letizia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Pdor | @ 25/2/2017, 17:11) 
    CITAZIONE (Letizia* @ 25/2/2017, 17:07) 
    sicuramente sarebbe divertente e mi piacerebbe molto :P ma se fossi single
    con il mio uomo mi sentirei di tradurlo o addirittura di mancare li di rispetto io vorrei più fargli un bel regalino,una sorpresina..

    ...e perché non gliela fai, questa sorpresina?

    per ora, ridendo e scherzando mi sono assicurata che è una cosa che gli garberebbe...e credo che nel momento che conoscerò la ragazza giusta..succederà (le mie amiche sono assai brutte ) :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    51,841
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Letizia* @ 25/2/2017, 17:15) 
    CITAZIONE (| Pdor | @ 25/2/2017, 17:11) 
    ...e perché non gliela fai, questa sorpresina?

    per ora, ridendo e scherzando mi sono assicurata che è una cosa che gli garberebbe...e credo che nel momento che conoscerò la ragazza giusta..succederà (le mie amiche sono assai brutte ) :asd:

    Per esperienza, non è affatto facile trovare quella giusta...
    Poi voi bimbe vussiete così difficili come gusti!
    Per quello che riguarda le amiche, obiettivamente, credo che sia meglio evitarle...anche se ce ne sono un paio della mia donna che mi stanno proprio qui, "come un ovosodo che un va né in sù, né in giù"

    :asd:

    La meglio, secondo me, è trovarla in vacanza...!
     
    Top
    .
  8. Letizia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha comunque non vorrei essere superficiale ma essendo noi due bei ragazzi vorrei quantomeno una superfigona :love: tipooooo
    Eva Green ;)
    quanto riguarda le amiche hai ragione meglio evitare :shhh:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    51,841
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    La vuoi anche modesta come te o va bene anche più umile?

    :asd:

    si scherza eh, dubito che esista una coppia che ambirebbe a Rosy Bindi come terza partecipante.
     
    Top
    .
  10. Letizia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Pdor | @ 25/2/2017, 17:29) 
    La vuoi anche modesta come te o va bene anche più umile?

    :asd:

    si scherza eh, dubito che esista una coppia che ambirebbe a Rosy Bindi come terza partecipante.

    :) :) bè sono sincera!
    comunque la vorrei come me semplice e naturale senza tacchi e trucco esagerato ;)

    e pulita pulita hahaha

    Mi sento lesbica in questo momento ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    51,841
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Letizia* @ 25/2/2017, 17:33) 
    CITAZIONE (| Pdor | @ 25/2/2017, 17:29) 
    La vuoi anche modesta come te o va bene anche più umile?

    :asd:

    si scherza eh, dubito che esista una coppia che ambirebbe a Rosy Bindi come terza partecipante.

    :) :) bè sono sincera!
    comunque la vorrei come me semplice e naturale senza tacchi e trucco esagerato ;)

    e pulita pulita hahaha

    Anche la mia la voleva così; poi l'abbiamo trovata con i tacchi ed abbiamo dovuto toglierglieli.
    Io, invece, glieli avrei lasciati
     
    Top
    .
  12. Letizia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Pdor | @ 25/2/2017, 17:35) 
    CITAZIONE (Letizia* @ 25/2/2017, 17:33) 
    :) :) bè sono sincera!
    comunque la vorrei come me semplice e naturale senza tacchi e trucco esagerato ;)

    e pulita pulita hahaha

    Anche la mia la voleva così; poi l'abbiamo trovata con i tacchi ed abbiamo dovuto toglierglieli.
    Io, invece, glieli avrei lasciati

    dai davvero lo avete fatto ?
    una volta sola?e il vostro rapporto è cambiato o no ?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    51,841
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Letizia* @ 25/2/2017, 17:57) 
    CITAZIONE (| Pdor | @ 25/2/2017, 17:35) 
    Anche la mia la voleva così; poi l'abbiamo trovata con i tacchi ed abbiamo dovuto toglierglieli.
    Io, invece, glieli avrei lasciati

    dai davvero lo avete fatto ?
    una volta sola?e il vostro rapporto è cambiato o no ?

    Solo una volta, purtroppo.
    Il nostro rapporto non è assolutamente cambiato e se lo ha fatto è cambiato in meglio.
    Devo dire che la serie di requisiti richiesti dalla mia donna erano (e sono) talmente tanti che penso che per essere andati a segno dobbiamo aver avuto veramente una gran botta di culo.
    A me, ovviamente, piacerebbe ripetere l'esperienza (ed anche a lei sicuramente), anche in maniera più completa perché essendo la prima volta le ho lasciate molto fare e con l'altra non c'è stata penetrazione.

    Però temo che prima che ricapitino tutte le condizioni a puntino passeranno secoli eheh
     
    Top
    .
  14. Letizia*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Pdor | @ 25/2/2017, 18:05) 
    CITAZIONE (Letizia* @ 25/2/2017, 17:57) 
    dai davvero lo avete fatto ?
    una volta sola?e il vostro rapporto è cambiato o no ?

    Solo una volta, purtroppo.
    Il nostro rapporto non è assolutamente cambiato e se lo ha fatto è cambiato in meglio.
    Devo dire che la serie di requisiti richiesti dalla mia donna erano (e sono) talmente tanti che penso che per essere andati a segno dobbiamo aver avuto veramente una gran botta di culo.
    A me, ovviamente, piacerebbe ripetere l'esperienza (ed anche a lei sicuramente), anche in maniera più completa perché essendo la prima volta le ho lasciate molto fare e con l'altra non c'è stata penetrazione.

    Però temo che prima che ricapitino tutte le condizioni a puntino passeranno secoli eheh

    ecco appunto se deve succedere deve essere con una persona che rispecchi in tutto e per tutto i propi gusti sessuali...
    per me già che ne abbiamo parlato è tanto sò che non è una stranezza per lui...ho paura soltanto che poi non si ecciterebbe più soltanto con me...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    51,841
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    Parlando per me posso dirti che ricordandomela quella notte, così divertita, eccitata e porca, tuttora mi sento fortunato ed anche più attratto da lei.
    Anzi, ti posso dirti pure che l'altra, che era davvero MOLTO figa, in quei frangenti passava quasi inosservata perché la mia attenzione era completamente dedicata alla mia compagna, al suo comportamento in una situazione nuova e forte.
    Ripensandoci, poi, a freddo, non posso negare di aver mormorato "un uccellata avrei dovuto dargliela", ma non ho nessun rimpianto. Preferisco che la prima volta sia andata così, senza stimolare le gelosie che avrebbero potuto trasformarla in ultima.

    Però c'è da dire che non siamo tutti uguali: ognuno reagisce in maniera diversa e sicuramente un'esperienza così forte può anche mettere a dura prova una storia. Finché non ci si trova non lo si può sapere. Neanch'io potevo sapere come io avrei reagito, e neanche se lei avrebbe potuto scoprire di gradire più la patata del cetriolo.
    Ma sicuramente il gioco vale la candela eheh
     
    Top
    .
84 replies since 6/2/2017, 10:07   1876 views
  Share  
.