Eccitarsi in momenti inopportuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    A me è capitato più volte da ragazzo quando andavo al lago di Garda con genitori, amici e parenti, vedevo le donne in topless e io dovevo girarmi e restare a pancia in giù perché mi vergognavo 😅😅
    Di recente invece a lavoro in una conversazione spinta su WhatsApp con una donna mi continuava a venir pesantemente duro, finché ad un certo punto sono andato a scaricarmi in bagno con tanto di dedica alla tipa...che ha apprezzato 😜
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Gatto che Guarda

    Group
    Batacchi
    Posts
    1,008
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh, successo è successo.
    Una supergrezza al pronto soccorso dopo un infortunio proprio "li".

    Ma mi è capitato molto di più all'inverso, vale a dire clienti e soggetti che nel mentre avevano erezioni. Non vi nascondo che in un paio di occasioni non ho saputo resistere e li ho sorpreso. Alcuni sono diventati grandi amici.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    piscina spessissimo, se vedo ragazze a bordo vasca o in acqua che si allenano, specialmente quelle che giocano a pallanuoto mi fanno eccitare talmente tanto che spesso devo uscire dalla vasca e andarmi a masturbare in bagno 🤪🤪🤪

    anche dall'estetista le volte che mi sono eccitato si sprecano
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Come ho già scritto nell'altra discussione, mi è capitato di eccitarmi in modo involontario mentre ero completamente nuda davanti ad amiche e amici (:
    A un mio amico invece è successo tempo fa a scuola durante un'interrogazione: era in piedi davanti alla classe (e alla prof) e indossava una tuta da ginnastica, quindi si vedeva abbastanza bene :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a me qualche volta è successo anche durante le foto di gruppo in piscina, col costumino a slip si vedeva tutto e qualche mio amico l'ha notato per poi dirmelo mentre facevamo la doccia, chissà invece che avranno pensato le ragazze 😂😂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +64

    Status
    Anonymous
    Mi è capitato tante volte nei posti più improbabili 😂
     
    Top
    .
50 replies since 2/12/2014, 21:40   2728 views
  Share  
.