odore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,749
    Reputation
    +4
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    e dopo il topic sul sapore suggerito dalla mia socia ---> https://sessoforum.forumfree.it/?t=68970511
    ecco quello sull'odore...

    vi piace l'odore del sesso in generale?
    il vostro odore? l'odore del partner? dei suoi umori?

    l'odore che rimane nell'aria dopo che hai fatto all'ammmore è inebriante... quello che ti rimane addosso eccitante...

    l'odore del sesso maschile mi piace anche se come tutto cambia da soggetto a soggetto... ovviamente l'igiene deve essere massima... ma non mi piace sentire profumi o saponi... deve essere l'odore della carne che sprigiona eros nell'aria...

    ma più di tutti amo il mio odore che rimane sulle mani dopo essermi toccata :shy: non mi lavo le mani quasi mai per potermi riodorare finchè non scema piano piano

    dite la vostra u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,420
    Reputation
    +413

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te...
    Il mio lo adoro....come per il sapore...
    E anche io non le lavo :shy:
    E mi piace che resti sugli slip...annusarli involontariamente ogni volta che mi cambio...
    E l'odore di lui...quel profumo........
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    51,895
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    Trovo che l'odore della fica sia afrodisiaco.
    Neanch'io mi lavo le mani dopo che l'ho toccata (e neanche la faccia :shifty: ), mi piace tropo risentirlo per più tempo possibile.

    Credo comunque che sia un profumo che deve venire fuori mentre si fa sesso. Mi piace che il profumo sia una scoperta e non che sia già presente quando si levano le mutande.
     
    Top
    .
  4. nhiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amora e Tesora, ricordatemi di farvi il baciamano quando ci conosceremo...chissà, magari sono fortunato :P


    Comunque si, l'odore di femmina fa eccitare all'istante...il mio...mmm...non lo so, non ci arrivo a metterci il naso :D
    A parte le battute, se dopo aver fatto l'amore non mi lavo e mi rimetto le mutande, l'odore (per me puzza) è troppo forte

    E consiglio di cambiare il titolo della discussione in "Ligabue - L'odore del sesso" :D
     
    Top
    .
  5. morisco+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico....l'odore del sesso è inebriante.
    Lavarsi è come cancellare ciò che di bello c'è stato e il suo odore fa eccitare ancora nel ricordo.
    Mi è capitato più volte di farle annusare o di annusare le corrispettive mani intrinse del profumo degli umori...stuzzicandoci.
    Più volte ho detto per battuta che dovrei farci un "profumo" con il suo aroma...fantastico! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,420
    Reputation
    +413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (| Pdor | @ 24/6/2014, 12:10) 
    Credo comunque che sia un profumo che deve venire fuori mentre si fa sesso. Mi piace che il profumo sia una scoperta e non che sia già presente quando si levano le mutande.

    Si, ma.........quando c'è un minimo di desiderio prima di toglierle...beh...il profumo sulle mutande c'é eccome!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Figlio di Kmer

    Group
    Batacchi
    Posts
    51,895
    Reputation
    +832
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dan.apple @ 24/6/2014, 13:40) 
    CITAZIONE (| Pdor | @ 24/6/2014, 12:10) 
    Credo comunque che sia un profumo che deve venire fuori mentre si fa sesso. Mi piace che il profumo sia una scoperta e non che sia già presente quando si levano le mutande.

    Si, ma.........quando c'è un minimo di desiderio prima di toglierle...beh...il profumo sulle mutande c'é eccome!!!!!

    In quel caso direi che è decisamente gradito (o, a dir si voglia, meritato) :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    6,301
    Reputation
    +157
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Mi piace tantissimo quando faccio sesso orale con lei e il suo profumo mi rimane appiccicato al viso!!!!
     
    Top
    .
  9. morisco+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Pdor | @ 24/6/2014, 12:10) 
    Credo comunque che sia un profumo che deve venire fuori mentre si fa sesso. Mi piace che il profumo sia una scoperta e non che sia già presente quando si levano le mutande.

    Ah guarda io il problema delle mutande l'ho superato...non le porto! :P :D
     
    Top
    .
  10. Lilith_maniac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'odore,che sia semplicemente della pelle o degli umori ha molta presa su di me. Dopotutto gli odori rimangono impressi indelebili nella mente e molto spesso odori simili e uguali ci riportano a date persone e situazioni. E' una cosa molto intima e persona l'odore..ognuno ha la sua essenza,diversa da mille altre. A me non dispiace affatto il mio;di fatti quando il mio uomo mi pratica del sesso orale e poi mi bacia non mi dispiace affatto. Capita anche che mi masturbi e poi mi faccia leccare le mani e la trovo una cosa decisamente eccitante. E mi piace molto anche il suo odore in generale..come amando mi piace l'odore della pelle non coperto,purchè non si tratti di scarsa igiene!
     
    Top
    .
  11. paperinha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo da morire tutti gli odori del sesso..tornare a casa e sentirseli addosso..stupendo!!!
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2014, 14:46   140 views
  Share  
.