come fare il perfetto pompino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonnie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mandami un mp, ti linko il video di Art of Blowjob che dice praticamente tutto.
     
    Top
    .
  2. mrrss4802
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    video???nono

    ma grazie lo stesso!
     
    Top
    .
  3. coulomb89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che la cosa più importante sia la voglia con cui lo si fa...
    un pompino fatto bene ma fatto solo per dar piacere non è mai bello... un pompino fatto perchè si ha volgia di farlo e lo si dimostra è molto meglio
     
    Top
    .
  4. mrrss4802
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto!!!
     
    Top
    .
  5. pinko2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, vorrei sottolineare anche io che un pompino va fatto quasi con entusiasmo...
    Il "ricevente" lo sente lontano un miglio se è un pompino fatto per accontentarlo o se è un pompino fatto per farlo davvero godere.
    Per il resto, oltre ai validi consigli che ti hanno già dato, ti consiglierei anche io di guardare qualche video... sarà pure imbarazzante, ma ci sono dei video proprio apposta per spiegare come si fanno queste cose (e vista la tridimensionalità dell'atto direi che un video è il modo migliore per spiegarlo su internet).
     
    Top
    .
  6. sognandolamagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pompino perfetto non esiste. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti meno bene ;) [questo modo mio di esprimermi richiama, senza volerlo, la pubblicità dei bastonicini findus muahamuaha :D )
    Ritornando a noi....
    Per prima cosa non si deve prendere l'organo genitale maschile completamente e subito in bocca. Ai fini del piacere, il pene va leccato dolcemente, dalla testolina fino ai testicoli. E' importante eseguire questa operazione per un pochino, magari massaggiando contemporaneamente i testicoli ed emettando qualche gemito di piacere.
    Dopo questo, lo si deve prendere in bocca e succhiarlo..prima dolcemente...poi in fase crescente, più forte :) facendo contemporaneamente qualche giochino con la lingua ;)
    Un Bacio C.
     
    Top
    .
  7. lor81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sognandolamagia @ 20/1/2011, 13:29) 
    Il pompino perfetto non esiste. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti meno bene ;) [questo modo mio di esprimermi richiama, senza volerlo, la pubblicità dei bastonicini findus muahamuaha :D )
    Ritornando a noi....
    Per prima cosa non si deve prendere l'organo genitale maschile completamente e subito in bocca. Ai fini del piacere, il pene va leccato dolcemente, dalla testolina fino ai testicoli. E' importante eseguire questa operazione per un pochino, magari massaggiando contemporaneamente i testicoli ed emettando qualche gemito di piacere.
    Dopo questo, lo si deve prendere in bocca e succhiarlo..prima dolcemente...poi in fase crescente, più forte :) facendo contemporaneamente qualche giochino con la lingua ;)
    Un Bacio C.

    :clap: ecco, come puoi vedere mrrss, stessi consigli da ragazzi e ragazze... Se io e sognandolamagia la pensiamo uguale, c'e' una buona probabilita' che ti mandiamo sulla buona strada!
     
    Top
    .
  8. mrrss4802
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie sognando per il tuo consiglio!e grazoe anche a tutti gli altri utenti!!!!!ottimi consigli..davvero!!! :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9. sognandolamagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati mrrss!
    Per te questo ed altro :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sognandolamagia @ 20/1/2011, 13:29) 
    Il pompino perfetto non esiste. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti meno bene ;) [questo modo mio di esprimermi richiama, senza volerlo, la pubblicità dei bastonicini findus muahamuaha :D )
    Ritornando a noi....
    Per prima cosa non si deve prendere l'organo genitale maschile completamente e subito in bocca. Ai fini del piacere, il pene va leccato dolcemente, dalla testolina fino ai testicoli. E' importante eseguire questa operazione per un pochino, magari massaggiando contemporaneamente i testicoli ed emettando qualche gemito di piacere.
    Dopo questo, lo si deve prendere in bocca e succhiarlo..prima dolcemente...poi in fase crescente, più forte :) facendo contemporaneamente qualche giochino con la lingua ;)
    Un Bacio C.

    Bella descrizione! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    136
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Il pompino è forse l'atto più intimo in una coppia...
     
    Top
    .
25 replies since 13/1/2011, 19:16   1852 views
  Share  
.