Voglia di qualcosa di buono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanchuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una giornata piovosa di marzo, e quel pomeriggio io e mia cugina guardavamo la tv nel salotto
    di casa sua ed in particolare guardavamo un film che a lei piaceva molto. Era uno di quei soliti film
    di storie d'amore complicate, in cui succedono tante situazioni strane e poi si finisce
    sempre con lei che trova il suo amore. Naturalmente io non ero interessato per niente alla
    trama del film, e guardavo in maniera passiva le gnocche che facevano da protagoniste.

    Mia cugina, è vero non vi ho ancora parlato di lei, una ragazza alta 1.60 di carnagione
    scura (sembra avere la tintarella tutto l'anno). Le piace molto essere sempre in ordine e
    anche quando la vado a trovare a casa lei è sempre in perfetto stato e sfogia la sua sensualità anche
    quando è vestita con una semplice tuta e una felpa dei Lakers.
    Si lo so lo so..non ho ancora mensionato le sue forme, beh che dire è una ragazza che io definirei
    "burrosa", un seno grande, credo quinta/sesta di taglia, che seppur non sodo ma molto
    morbidoso è qualcosa che alla vista suscita subito quegli istinti da lattante ormai persi.
    E' una ragazza ne magra e ne grossa, e questo mette ancora di più in risalto il suo seno prosperoso.

    E ora veniamo al suo ragazzo, si è naturale lei è fidanzata, e come al solito dalla bellezza della
    ragazza riesci subito a capire la bruttezza del ragazzo. E' il tipico ragazzo che vedi per strada
    e non ti accorgi della sua presenza, perchè insignificante (fisicamente intendo). Lavora in un forno
    ed è un tipo tutto gasato, il tipico "tutto fumo e niente arrosto", non so proprio mia cugina cosa ci
    trovi in lui. Si, come avrete notato, non mi è molto simpatico, sarà il fatto che mia cugina è cosi
    bona che insieme sembrano la bella e la bestia, sarà il fatto che mia cugina mi è sempre piaciuta,
    sarà la sua aria da fighetto, ma quel ragazzo non riesco proprio a mandarlo giù.

    Tornando a noi, eravamo li seduti sul divano, le luci spente e la tv accesa quando mia cugina
    disse di avere fame. Era troppo impegnata nel non perdersi nessuna scena del film che mi chiese:
    "hmm...tu non hai fame?...ci vorrebbe proprio qualcosa di fresco. Potresti andare a prendermi
    qualcosa in frigo?..naturalmente prendila anche per te."


    ed io replicai:
    "..ok ok, sei troppo fissata su questo film sai?...che cosa vuoi che ti porti?"
    e lei rispose:
    "mmm...dovrebbero esserci degli yogurt in frigo, scegli tu il gusto non importa"

    Nella mia più totale noia mi alzai dal divano e mi diressi in cucina. Alzandomi notai che nelle
    mutande Wiston si era svegliato. Non gli diedi molto peso, visto le gnocche che avevo
    dovuto osservare fino ad allora in quello stupido film.
    Arrivato in cucina apri il frigo e vidi che c'era soltanto un barattolo grande di yogurt bianco.
    Ritornai quindi in salotto e chiesi a mia cugina:
    "..senti, in frigo ho trovato soltanto un barattolo grande di yogurt bianco, dovrei metterne un
    pò in dei bicchieri e magari aggiungerci dentro qualcosa"

    mia cugina subito rispose:
    "..nooo, mamma forse non ha trovato quelli alla frutta....ok allora vedi un pò tu cosa
    vuoi metterci di buono dentro,...caffè, nutella...fai tu, guarda mettici quello che vuoi!"


    Nel sentirle pronunciare quelle parole, la mia mente maliziosa come al solito inizio a fantasticare
    ed un sorriso mi scappò all'improvviso. Mi recai cosi in cucina ed iniziai a preparare lo yogurt.
    In casa non c'era nessuno quel pomeriggio, e la pioggia che scorreva fuori impetuosa creava una
    strana atmosfera.

    Presi un cucchiaio e iniziai a riempire i due bicchieri; presi poi della nutella e ne versai qualche
    cucchiaio iniziando cosi a mescolare il tutto. Mentre mescolavo le parole di mia cugina mi risuonavano
    nella mente "...guarda...mettici quello che vuoi....quello che vuoi...quello che vuoi"
    come un eco si ripeteva di continuo nella mia mente.

    E non tardai, naturalmente, a dare una risposta a quell'eco...."sborra, sborra, sborra...sborra..."

    Ero eccitato, in casa non c'era nessuno e mia cugina era incollata alla tv e mai avrebbe lasciato il
    divano (a meno di qualche spot televisivo...ma la mia mente ignorò questa opzione). Cosi smisi di
    mescolare e poggiai il cucchiaio sul tavolo. Fissai il bicchiere per un istante e poi mi fermani a pensare,
    cercando di far fluire via la tensione, poi mi affaccia dalla porta e guardai nel lungo corridoio.

    Era libero, portai allora il suo bicchiere pieno di yogurt e nutella nel vicino bagno e chiudendo la porta
    a chiave lo poggiai sulla lavatrice. Tirai quindi il cazzo fuori dai pantaloni e iniziai a masturbarmi
    pensando alle tette di mia cugina. L'eccitazione del momento era troppa e venni abbondantemente in quel
    bicchiere bagnando la punta della cappella nello yogurt. Sistematomi usci dal bagno e tenendo sempre
    sott'occhio il corridoio rientrai silenziosamente in cucina.

    Poggiato il bicchiere sul tavolo iniziai a mescolare con il cucchiaio la sborra e lo yogurt fino ad
    amalgamare bene il tutto. In quell'istante sentii:
    "Allora! quanto ci metti !?!?..è tutto apposto?"

    Presi quindi il mio bicchiere e ci versai dentro un pò di caffè, poi presi il bicchiere di mia cugina
    e mi diressi in salotto.

    Lei era li stesa sul divano con una felpa a V molto aperta, che le metteva in mostra le tette strizzate
    dolcemente l'una contro l'altra ed una copertina a quadri che le copriva le gambe. Le diedi il suo bicchiere
    e mi sedetti sulla poltrona ad osservarla. Inizio a ruotare il cucchiaio nello yogurt e ad osservarne
    il contenuto. Poi disse:
    "hmm...Nutella?"
    Quindi, alzando il sopracciglio, le dissi:
    "..è uno yogurt alla nutella, corretto...non chiedere altro, perchè è una ricetta segreta"
    Le scappo un sorriso e disse:
    "ok ok, grande chef...non chiederò altro, dai facciamo questa merenda, assaggiamo dai"

    In quel momento osservandola, iniziai a vedere tutto al rallentatore. Infilò il cucchiaio lentamente nel
    bicchiere, riempitolo per metà lo avvicinò lentamente alle labra ed estraendo la sua dolce lingua con la
    punta leccò lo yogurt. Riportata la lingua in bocca assaporò il tutto lentamente. Poi disse:
    "mmmm.....buono e cremoso"

    Avevo il cazzo in tiro, e spingeva sui pantaloni. Poi successe quello che mi mandò in estasi. Riempì per bene
    il cucchiaio e lo infilò avidamente in bocca. Era troppo pieno e lo yogurt con la sborra le scivolò dalla bocca lungo il mento,
    per poi depositarsi sul suo petto infilandosi in mezzo alle sue tette . La linea biancastra di yogurt in mezzo
    alle sue tette scure spiccava all'inverosimile. Lei disse subito:
    "Opss, mannagia guarda che ho combinato!"
    Nel dire cosi, con il dito medio infilato in mezzo alle tette ne raccolse tutto lo yogurt leccandosi e ciucciandosi più volte il dito.
    Si girò poi verso di me, con un sorriso stampato, dicendo:
    "Ecco qua, ripulito tutto!...ma che hai?"
    Ero li quasi in coma, con gli occhi spalancati che la fissavano, e scuotendo la testa come a volermi svegliare, le dissi:
    "Scusa, scusa niente ti ho visto un pò in difficoltà eh eh eheh.."

    Intanto l'intervallo pubblicitario era finito e lei si risistemò subito comoda aggiustandosi la coperta sulla
    gambe. Riprese cosi a mangiare lo yogurt (corretto alla sborra) ripulendo tutto il bicchiere. Fu una visione
    celestiale e fu cosi arrapante che prima di andarmene andai ancora in bagno a svuotare le mie palle doloranti
    piene di sborra.

    Uscito dal bagno, andai in cucina dove mia cugina si era fermata a bere un bicchiere d'acqua. Parlammò un pò
    assieme dopo di chè la salutai abbracciandola e mollandole il solito bacione sulla guancia. Avrei voluto mangiarla,
    ma dovevo accontentarmi di un classico bacio tra parenti.

    Mi accompagno alla porta e appena uscito, con aria allegra, mi disse:
    "Beh allora a presto, salutami tutti a casa, eh! e la prossima volta che mi vieni a trovare lo yogurt lo facciamo
    assieme cosi mi sveli gli ingredienti della tua ricetta"


    Le risposi subito:
    "Ingredienti?...è uno solo l'ingrediente segreto, e chissà magari un giorno lo facciamo davvero assieme e ti faccio
    assaporare e provare l'ingrediente segreto..."


    Lei sorrise, non so se perchè avesse capito la mia frase con doppio senso oppure per semplice allegria del momento.

    Sguardi maliziosi e discorsi a doppi sensi resero quel momento surreale e indimenticabile.
    Ci scambiammo reciprocamente un ultimo abbraccio e poi mi precipitai sulle scale andando via.


    ...CONTINUA?

    Edited by Sanchuzzu - 25/7/2011, 16:35
     
    Top
    .
  2. faery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero per te!!
     
    Top
    .
  3. Shinici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, fallo continuare :D
     
    Top
    .
2 replies since 25/7/2011, 14:47   340 views
  Share  
.