La madre del mio migliore amico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stø®m A.k.A. FøG™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Seba^ @ 21/7/2007, 20:35)
    Storia vera?

    Ovvio che no -_-
     
    Top
    .
  2. »---(¯`Nana´¯)---»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe benissimo esserlo! ce ne sono di donne così...
    cmq bella complimenti!
     
    Top
    .
  3. Brom 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRESENTAMELE NANA!!!
     
    Top
    .
  4. SaM C,P,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...una mamma con i fiokki... xD ahah
     
    Top
    .
  5. »---(¯`Nana´¯)---»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non le conosco, ma ce ne sono! ad esempio un amico di mia cugina di 18 anni, sta con una divorziata che ha pure una figlia..
     
    Top
    .
  6. luks.16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo cn gli altri bella storia
     
    Top
    .
  7. Marittiell90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio pensavo che era una storia vera :P
     
    Top
    .
  8. igis86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem...se non leggevo i commenti dopo non pensavo fosse inventata!Cmq complimenti per la fantasia!sei da oscar!
     
    Top
    .
  9. Brom 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gà... Diciamo che la fantasia e la passione di certo non mi mancano, anzi, in questi anni hanno anche avuto l'occasione di accumularsi e intensificarsi...
     
    Top
    .
  10. keltik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non so se può consolarvi ma a me è successa una cosa simile... Non eravamo ubriachi (io e il mio amico) ma in montagna ospiti dei genitori (di questo mio amico), il papà chiamato d'urgenza a lavoro, il figlio in camera che dormiva.
    Io senza sonno scendo e attacco la play, qualche minuto dopo mi accorgo di essere osservato e quasi mi spavento quando mi giro vedo la madre appoggiata alla porta che mi guardava, imbarazzato chiedo scusa pensando di averla svegliata.
    Invece lei si siede accanto a me, e comincia a raccontarmi di come si sente sola e trascurata dal marito.. Non e mai in casa e spesse volte trascura i "doveri" coniugali, io ingenuo la consolo dicendo che non era una brutta donna (tutt'altro.. era molto molto bella!!) e che non capivo il motivo per cui il marito la trascurasse... Ad un certo punto arriva la fatidica domanda... Ma tu mi trovi attraente??

    Palpitazioni oltre ovviamente ad un NON leggero turgore nelle parti basse...

    Ancor prima che la mia bocca proferisse parola lei mi ci aveva stampato sopra già un bacio...

    Era dolce non aggressivo.. Non mi tirai indietro.. Ma ero comunque un pò imbarazzato..

    Fu lei a sciogliere qualsiasi imbarazzo portando la mia mano sotto il pigiama e sul suo seno...

    Indimenticabile!!
     
    Top
    .
  11. Brom 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti...
     
    Top
    .
  12. Jouten Shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia complimenti. ^_^
    CITAZIONE (keltik @ 3/4/2008, 17:57)
    Beh non so se può consolarvi ma a me è successa una cosa simile... Non eravamo ubriachi (io e il mio amico) ma in montagna ospiti dei genitori (di questo mio amico), il papà chiamato d'urgenza a lavoro, il figlio in camera che dormiva.
    Io senza sonno scendo e attacco la play, qualche minuto dopo mi accorgo di essere osservato e quasi mi spavento quando mi giro vedo la madre appoggiata alla porta che mi guardava, imbarazzato chiedo scusa pensando di averla svegliata.
    Invece lei si siede accanto a me, e comincia a raccontarmi di come si sente sola e trascurata dal marito.. Non e mai in casa e spesse volte trascura i "doveri" coniugali, io ingenuo la consolo dicendo che non era una brutta donna (tutt'altro.. era molto molto bella!!) e che non capivo il motivo per cui il marito la trascurasse... Ad un certo punto arriva la fatidica domanda... Ma tu mi trovi attraente??

    Palpitazioni oltre ovviamente ad un NON leggero turgore nelle parti basse...

    Ancor prima che la mia bocca proferisse parola lei mi ci aveva stampato sopra già un bacio...

    Era dolce non aggressivo.. Non mi tirai indietro.. Ma ero comunque un pò imbarazzato..

    Fu lei a sciogliere qualsiasi imbarazzo portando la mia mano sotto il pigiama e sul suo seno...

    Indimenticabile!!

    Ma tu guarda che fortuna che ha certa gente... <_<
     
    Top
    .
  13. Dwight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ste mamme tutte con la solita scusa del marito assente...maiale!
     
    Top
    .
  14. Tom Brady 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel racconto brom ;) e quella mamma è ... :bave-salive.gif: ... Wow!
     
    Top
    .
  15. giangi69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi e piaciuta bella storia ...
    Belli anche gli american pie hahaha
     
    Top
    .
32 replies since 21/7/2007, 19:34   4743 views
  Share  
.