La madre del mio migliore amico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jouten Shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia complimenti. ^_^
    CITAZIONE (keltik @ 3/4/2008, 17:57)
    Beh non so se può consolarvi ma a me è successa una cosa simile... Non eravamo ubriachi (io e il mio amico) ma in montagna ospiti dei genitori (di questo mio amico), il papà chiamato d'urgenza a lavoro, il figlio in camera che dormiva.
    Io senza sonno scendo e attacco la play, qualche minuto dopo mi accorgo di essere osservato e quasi mi spavento quando mi giro vedo la madre appoggiata alla porta che mi guardava, imbarazzato chiedo scusa pensando di averla svegliata.
    Invece lei si siede accanto a me, e comincia a raccontarmi di come si sente sola e trascurata dal marito.. Non e mai in casa e spesse volte trascura i "doveri" coniugali, io ingenuo la consolo dicendo che non era una brutta donna (tutt'altro.. era molto molto bella!!) e che non capivo il motivo per cui il marito la trascurasse... Ad un certo punto arriva la fatidica domanda... Ma tu mi trovi attraente??

    Palpitazioni oltre ovviamente ad un NON leggero turgore nelle parti basse...

    Ancor prima che la mia bocca proferisse parola lei mi ci aveva stampato sopra già un bacio...

    Era dolce non aggressivo.. Non mi tirai indietro.. Ma ero comunque un pò imbarazzato..

    Fu lei a sciogliere qualsiasi imbarazzo portando la mia mano sotto il pigiama e sul suo seno...

    Indimenticabile!!

    Ma tu guarda che fortuna che ha certa gente... <_<
     
    Top
    .
32 replies since 21/7/2007, 19:34   4745 views
  Share  
.