Musica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marex89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovreste andare a prendere una ragazza, che tipo di musica usereste come sottofondo per il viaggio?
    e per le ragazze, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il viaggio verso la meta?

     
    Top
    .
  2. charlotte crowley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dipende da che tipo di uscita mi si prospetta ...cmnq io credo che i Bon Jovi possano essere perfetti epr un uscita romantica.....con quella voce e con quegli assoli scaldano l'atmosfera! :D
     
    Top
    .
  3. marex89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charlotte crowley @ 19/1/2012, 17:57) 
    beh dipende da che tipo di uscita mi si prospetta ...cmnq io credo che i Bon Jovi possano essere perfetti epr un uscita romantica.....con quella voce e con quegli assoli scaldano l'atmosfera! :D

    interessante, comunque sul genere pop/rock anche se molto soft no?
     
    Top
    .
  4. charlotte crowley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che io adoro il metal dagli iron maiden ai rammstein ..dagli stratovarius ai bonjovi passando per dream theather e nightwish...quindi ogni cosa che transita in quel genere va cmnq bene ( tranne il glam metal) ....l'importante è che NON ci sia musica da discoteca o lounge o rap o hip hop ...quella proprio mi fa calare tutta la libido! :asd:
     
    Top
    .
  5. marex89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charlotte crowley @ 19/1/2012, 20:56) 
    diciamo che io adoro il metal dagli iron maiden ai rammstein ..dagli stratovarius ai bonjovi passando per dream theather e nightwish...quindi ogni cosa che transita in quel genere va cmnq bene ( tranne il glam metal) ....l'importante è che NON ci sia musica da discoteca o lounge o rap o hip hop ...quella proprio mi fa calare tutta la libido! :asd:

    per chi non conoscesse i vari tipi di metal su youtube c'è una facilissima guida :ride:

    Video
     
    Top
    .
  6. claboy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, non saprei di preciso. Più che musica in generale, direi radio, tipo radio deejay quando ci sono i programmi dove mettono un argomento in mezzo e chiedono anche il parere via sms ecc ecc
     
    Top
    .
  7. whiteagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per una serata romantica assolutamente Phil Collins :wub:
     
    Top
    .
  8. geo.cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robbie Wiliams non piace a nessuno?
     
    Top
    .
7 replies since 19/1/2012, 17:18   45 views
  Share  
.