panicopanicopanico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinko2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem... la mia ragazza ha un ritardo... cioè dovevano venirle oggi, ma non le sono venute... e di solito le vengono prima, mai 28 giorni precisi...
    è vero che l'anno scorso quando è riiniziata la scuola dice che le sono saltate, ma comunque... PANICOPANICOPANICO!!!
     
    Top
    .
  2. -milkshake-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari è un momento d stress.....
    ora una domanda:
    a precauzioni cm eravate messi a metà ciclo???
    cerca d sforzarti d ricordare
     
    Top
    .
  3. »---(¯`Nana´¯)---»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì può capitare un ritardo.. pensa a me una volta son ritardate di 1 settimana...!!! può essere anche il cambiamento di clima o lo stress.... nn dovete allarmarvi subito ma ricordare se qualche volta non avete usato le giuste precauzioni.. e in tal caso subito test di gravidanza..
     
    Top
    .
  4. *Paperina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem...ma avete usato precauzioni???
    cmq aspetta un paio di giorni...prima di agitarti..stiamo parlando di ore...mica settimana...dai calmati e aspetta, son sicura che arrivano...succede.
     
    Top
    .
  5. BlackBalboa
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Il problema non è il ritardo...che come ti dicono appunto le signore qua sopra è normale e può capitare anche da vergini! :)

    Il vero problema è: CHE AVETE FATTO PER ESSERE COSI' PREOCCUPATI????? E di questo che ci devi parlare!
     
    Top
    .
  6. *Aquata*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può capitare un ritardo!!!!
    Pensa che a me questo mese mi sn venute dopo 18 giorni..
    Quindi aspetta un paio di giornii....state tranquilllo!!
    P.S Avete usato precauzioni???
     
    Top
    .
  7. *Paperina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi porca miseria!!!!

    LE PRECAUZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. pinko2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsì le precauzione le abbiamo prese SEMPRE...
    è l'unica cosa che mi permette di dormire... ma... panicopanicopanico lo stesso... non sono fatto x queste cose :(
    cmq io voto per la pillola
     
    Top
    .
  9. -milkshake-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè allora dai se le hai sempre prese nn è successo nulla ;)
    ma sn le prime volte ke fate sesso?
     
    Top
    .
  10. *Paperina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora nulla?? vedrai che arrivano tranquillo ;)
     
    Top
    .
  11. pinko2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è già qualche mese che ci diamo sotto :)
    kmq no, oggi mi sento già meglio anche io... soprattutto perchè l'ho vista ieri e kmq anche lei non era molto preoccupata dalla cosa...
    mah mah mah.. speriamo bene
     
    Top
    .
  12. »---(¯`Nana´¯)---»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn c'è da preoccuparsi allora se avete usato un qualche contraccettivo... ma ovviamente devi assicurarti di non averla toccata in profondità con le mani sporche.. ricordiamo che non solo con la penetrazione si resta incinta!!!!
     
    Top
    .
  13. BlackBalboa
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Anche con lo spirito santo!!!!! ahahahhaahh Nana ora non esageriamo! E' vero quello che dici te ma non terrorizziamolo dai! Vedi che ho ragione a dire che sei una terrorista??? ahahahahahah :)

    Cmq io so che la donna (ma smentitemi se dico una cavolata) di solito ha un dolore al seno o cmq le vengono le tette più grandi e/o dure qlc giorno prima (...mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh......... :)) Per caso lei ha questi sintomi?
     
    Top
    .
  14. pinko2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no... mi ha detto giusto oggi che ha delle piccole perdite biancaste (???) come quando sta ovulando... e ieri le faceva male la pancia (forse x lo stesso motivo)...
    tutto ciò è strano... kmq finchè le piccole perdite non diventano rosse [che indicherebbe la rottura del tappo di fibrina dopo l'annidamento della blastocisti (che bello aver studiato embriologia)] dovrebbe essere tutto a posto.
     
    Top
    .
  15. pinko2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS: ultimi aggiornamenti... se io sono paranoica lei lo è di più... se è comprata un test di gravidanza... ghghgh non è incinta :)
    almeno ora posso dormire tranquillo...
     
    Top
    .
25 replies since 13/9/2007, 13:55   105 views
  Share  
.