Hard Sex Forum - il forum del sesso e non solo...

Votes given by maxhead

  1. .
    Avevi dubbi sul mio buon gusto?


    Da buon capricorno sono una scalatrice....punto in alto... ed ottengo sempre ciò che voglio davvero... :B):
  2. .
    Assonnata....ma sorridente :D
  3. .
    Azzo hai fatto benissimo a ripescare sto post!

    La "vittima indifesa" l'avevamo citata colui o colei che crede che tutti ce l'abbiano su con lei/lui?si sentono presi in giro e vogliono fortemente essere difesi da chiunque creda sia suo amico o da chiunque in generale...

    Ne ho uno fresco fresco!

    I malati di mente

    Quello che ti inviano mp e appena rispondi come a loro non piace ti mandano a fanculo, ti insultano, e ti bloccano gli mp!
    Questi si che sono uomini duri!
    faccio così paura?
  4. .
    È un domandario! Serve a raccontarsi! Non c'è limite al racconto di sé :)



    mortadella e Nutella. ...bleeeah
  5. .
    CITAZIONE (dan.apple @ 6/10/2014, 10:00) 
    CITAZIONE (amando… @ 6/10/2014, 09:18) 
    mi sfugge la sottile differenza tra ingoiare e bere...



    io ci faccio i gargarismi

    Credo sia ingoiare cosí...o assaporare... :lol:

    la rovina degli uomini d'oggi sono tutti i pornelli devianti che hanno visto in adolescenza e non solo.



    vabò è un domandario: trovi anche tu?
  6. .
    "Sul serio non lo sai?"
  7. .
    CITAZIONE (asslover79 @ 30/5/2014, 15:04) 
    CITAZIONE (dan.apple @ 30/5/2014, 15:00) 
    ....se dovesse venirmi in mente di fare una cosa così.....ci penserò :P
    Ma...pubblicato con the invisible...parte il totoforum...e da qui....risate caro mio...risate :ride:

    Ma se tu ti mostrassi senza veli..lo faresti per ottenere risate o.....

    Se ottenessi risate....beh...la mia autostima andrebbe sotto i piedi...
  8. .
    Ellallà! Di solito questo è il momento in cui comincio ad imbarazzarmi :shy:

    Nessuna fila, solo predo l'agenda e ci organizziamo :lol:
  9. .
    chi viene a vedermi il culo e conferma ke è quell nella foto metta un +1 :D hahaha
  10. .
    CITAZIONE (maxhead @ 8/12/2012, 17:13) 
    Inizio IO...

    Giovedì 6 Dicembre ore 8,30

    Vi capita mai di vivere quello stato stupendo di dormiveglia mattutino?
    Dove anche se sei incazzato perché vuoi dormire di più, godi ogni secondo di tepore sotto le coperte... E ti sembrano attimi eterni, tra il freddo fuori da quel nido e la sveglia che tra un po' suonerà.
    In quello stato di dormiveglia c'era qualcosa che non andava, o che forse andava troppo bene. Sentivo il mio cazzo già ad alzabandiera come tutte le mattine del resto, ma quella mattina era diversa, avevo proprio voglia ed ero in una situazione di completa estasy.
    Ho pensato... Forse ho fatto uno dei miei soliti sogni zozzissimi forse un po' più coinvolgente, sembra realistica questa mia sensazione... Non capivo!
    Deciso di aprire gli occhi tra un ghigno di apprezzamento e un timido sbadiglio. Il mio sguardo quella mattina si apre su quel filo di luce che penetra dalla finestra, mi giro infastidito e vedo lei...
    Era sdraiata accanto a me, si reggeva la testa con una mano appoggiata al suo cuscino, e con l'altra accarezzava con movimenti lenti e sinuosi il mio pene in perfetta erezione mattutina. Come fosse un dolce ballo, come se volesse darmi piacere ma senza svegliarmi. Con due dita tirava su fino a nascondere la cappella e poi nuovamente giù per poterla avidamente ammirare in tutta la sua forza virile.
    La guardo e sorrido, lei mi sorride con un "ma buongiorno" e mi bacia, ma non come lo fa solitamente, nn era il classico bacio del Buongiorno breve e a stampo... Questo era caldo, breve ma passionale...
    Tento di avvicinarmi per poter ricambiare il bacio ma lei si scosta, e allo sesso tempo allenta la presa dal mio pene e fa scivolare la sua mano in basso sotto le palle...
    "EH NO... RESTA ANCORA UN PO' A LETTO... E' PRESTO, SOLO IO POSSO"
    Con queste parole mi da una spintarella che mi riporta nuovamente orizzontale sul letto. Con lo sguardo guardo il soffitto e estasiato mi godo il mio meritato risveglio.
    Lei con un sorriso malizioso si intrufola lentamente sotto il piumone, si sistema e vogliosa inizia ad accoglierlo interamente nella sua piccola bocca.
    Questa volta le dita nn servono più... Le sue labbra delicate e carnose hanno la pressione sufficiente per spingere il prepuzio in basso, accogliendo di netto la mia cappella che lentamente si accarezza alla sua lingua.
    Il movimento si fa sempre più veloce, con la lingua mi delizia dalla base fino alla punta, e poi nuovamente dentro... Che bel buongiorno penso io...
    Vedo nei suoi movimenti che sta per scoppiare, e' stra eccitata, ormai si dimena su quel pezzo di carne in modo irrazionale, ormai la sua testa e' dominata da istinto e passione, tutto il resto e' secondario.
    Io altrettanto ormai sono straeccitato, il sonno e' svanito ora un altra sensazione mi pervade, la situazione mi eccita... La sua bocca nn mi basta più, voglio possederla... Tento di alzarmi ma appena accenno il minimo movimento lei mi rispinge sul letto... Sono solo per lei!
    Si alza la maglietta del pigiama a accarezza con forza il mio cazzo ai suoi capezzoli come se fosse un pennarello e lei una pagina da riempire.
    Con l'altra mano nel frattempo si perde nei suoi slip, vederla che si dimena su di me e su se stessa allo stesso tempo mi fa uscire di senno... Ormai sono in balia delle sue mani, della sua bocca e del suo abbondante seno.
    Sento che sto per venire, e non vedo l'ora... Se quello che stavo assaporando era il preludio del piacere, non vedevo l'ora di scoprirne il culmine.
    Lei se me accorge, sente che il mio cazzo si sta gonfiando nella sua bocca e che il suo calore e' in aumento. Me ne accorgo perché, sento che gli affondi della sua bocca si fanno sempre più veloci e intensi.
    Ad un tratto sul punto del mio orgasmo, lei si ferma... Io non capisco...
    Si sfila la mano dagli slip, e me la passa sulla cappella... Inondando la mia cappella di tutti i suoi umori, come se fosse miele.
    Forse per farmi capire quanto sia abbondantemente eccitata.
    Una volta ben umidità di quel suo nettare, riprende avidamente a spompinarmi ancora piu vogliosa tra i nostri sapori e la sua lingua.
    Basta poco che le innondo la bocca di tutto il mio sperma e di tutte le mie contrazioni orgasmiche.
    Un orgasmo forse mai provato... Cazzo e che potenza! Che forza e che impatto. Il fatto che lei durante i miei attimi di piacere continui a lavorare con la sua bocca senza calare di un colpo, mi fa mandare su di giri.
    Fino alla fine... Fino all'ultima goccia...

    Io immobile disteso sul letto, senza nemmeno la forza di un respiro!
    Dalle mie labbra, tra un affanno e un ghigno, esce solo un flebile... WOW
    "MA COSA MI HAI FATTO..."

    Lei oramai alzata mi guarda,

    "AMORE... MA BUONGIORNO!
    CAFFÈ E BISCOTTI?"

    bellissimo...mi sembrava leggendo di essere li'..wow..complimenti! :)
  11. .
    Chapeau..:)
11 replies since 3/2/2012
.