Hard Sex Forum - il forum del sesso e non solo...

Votes taken by shappy_

  1. .
    Che meraviglia tornare e trovare sempre conferma dello spessume di deleto... :ride:

    Per quanto riguarda chi ga scritto il post...se davvero ci tieni a quella persona e sai come fare a ritrovarla se è quello che davvero vuoi, tentale tutte.
  2. .
    CITAZIONE (nhiro @ 12/5/2016, 12:00) 
    No scusa, ma ti risulta che me so mai tirato indietro????? :tette1:

    Con le carte dici?:ride:
  3. .
    Oh ma io le dicevo tutto eh! Che vi credete!!
    Sono BBBrava io!

  4. .
    CITAZIONE (benny74 @ 1/10/2015, 17:41) 
    Divertito e grato ai progettatori dell'i-phon...certo che il sistema di anteprima messaggi di quel coso è davvero per gente che non ha nulla da nascondere...
    C'è una tizia che tradisce il suo ragazzo con me. E' da un pò di tempo che la ragazza fa strani discorsi col malcelato fine di far sentire in colpa il sottoscritto per il fatto che ancora non le ho chiesto di lasciare quel poveretto per mettersi con me. La sbadata lascia il suo cell al tavolo dove sto e vedi un pò che arriva il messaggio di un tizio (che non è il suo ragazzo) con scritto "Ti vorrei qui ora..."
    Bene bene...al momento giusto mi gioco il jolly per farle capire che non deve stare tanto a rompere le palle...Yeah!!!!!

    Ma tu, tutte impegnate o impigliate con gli ex?
    Allora poi non ti lamentare!

    Ritornando in topic: soddisfatta!
  5. .
    CITAZIONE (deleto @ 24/9/2015, 01:05) 
    Sono commosso shappy!

    Visto che la cosa é seria faccio una precisazione..
    Una cosa é il sesso orale...una cosa é il sesso orale con eiaculazione in bocca...
    Mi pare banale dire che anche in questo caso il rischio é molto diverso!!!
    Sebbene più basso in ogni caso del normale rapporto!
    So di essere andato OT ma trattandosi di tema delicato ho preferito precisare...

    Si certo...ci sono tante variabili cmq...
    Ma a pdor interessava sapere se vorremmo vivere la stessa esperienza o no, non lo schema delle malattie sessualmente trasmissibili e casistiche...anche perché sa da se i rischi che ci sono non ha bisogno mica delle balie del forum! :D
  6. .
    Infatti si...esiste già la discussione...come ti è già stato consigliato guarda bene prima di aprire nuove discussioni...intanto questa la chiudo.
  7. .
    PTCTZrb
  8. .
    Io guardo i filmati...e a secondo del momento scelgo quello che più mi ispira...gli amatoriali ovviamente sono sicuramente preferibili ai finti pornazzi da gara...e di male non ci vedo proprio nulla, come nella masturbazione, ed entrambi le cose sono condivisibili come no con il partner!
  9. .
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Giuro non riesco a smettere di ridere...ahahahahahahahahahahahahahahahahah
  10. .
    Scegli me. Per una volta, scegli me. Scegli la mia timidezza. Scegli i miei sorrisi. Scegli le mie incazzature. Scegli i miei capelli disordinati e sempre sciolti. Scegli le mie mani, che ti stringerebbero in ogni momento. Scegli me, anche se sono un disastro. Anche se magari non sono perfetta, se non sono la ragazza che tutti vorrebbero. Anche se magari a volte bevo un po’ troppo. Anche se su cinque parole che dico tre sono parolacce. Anche se non son poi così femminile e guardo le partite di calcio e gioco alla Play. Scegli i miei occhi che ridono, quegli occhi che hai imparato a leggere. Scegli il mio profumo. Scegli le mie mani poco curate. Scegli i miei pensieri che corrono veloci, le mie mille idee. Scegli le mie scarpe consumate per i passi che ho sprecato cercando di stare dietro alle persone. Scegli i battiti del mio cuore. Scegli il mio letto ad una piazza per incastrarci meglio. Scegli le risate con me. Scegli la mia parlantina, scegli di stare ad ascoltare tutte le cazzate che ho da dirti, ché con te mi vien voglia di parlare perché mi stai ad ascoltare. Scegli le mie paranoie, le mie insicurezze. Scegli i miei baci a metà, le mie mani che tremano, i miei occhi che brillano. Scegli le mie unghie mangiucchiate. Scegli casa mia, come tua seconda casa. Scegli le mie braccia, come rifugio. Scegli di farmi ridere, di farmi il solletico, di portarmi ovunque. Scegli me, per una volta scegli me. Potrebbe valerne la pena. Potresti non pentirtene.

    -anonimo
  11. .
    Capisci che una persona non ti ama più quando non ti chiede come stai, quando ritarda, quando ti dimentica, quando non ha più tempo. Capisci che è finita quando lo spazio che aveva delineato per te va restringendosi, capisci che non va quando dimentica che la pioggia ti rende triste, quando lo dimentica e non corre da te per stringerti, per farti sentire meno sola. Capisci che non ti ama più quando non cura le tue ferite, quando lascia a casa l’antidoto, quando ride con gli altri e non con te. I dettagli, sono i dettagli a fregarci. L’amore è un dettaglio. Non è una questione di pienezza, di totalità, è invece una questione di gesti, di sguardi. Se mancano, manca l’amore. Se mancano è meglio lasciar perdere…

    –Una stagione all’Inferno
  12. .
    Ritornare dove ero fino a poche ore fa.
  13. .
    Come chi ogni tanto crolla in lacrime dentro i suoi pensieri e a quello che prova.
  14. .
    "Ci sono dei momenti in cui accade un fatto strano. Ti trovi distante dalla persona con cui vorresti stare, magari non la senti, non sai cosa fa, ma non per questo ti rassegni a vivere senza. Non avere qualcuno vicino non ti impedisce di averlo dentro e se ce l'hai davvero dentro non riuscirai a lasciarlo lontano."

    Massimo Bisotti - Il quadro mai dipinto
  15. .
    vN9qOeV
409 replies since 24/1/2012
.