Hard Sex Forum - il forum del sesso e non solo...

Votes given by aiuto87

  1. .
    :P
  2. .
    ti è piaciuto anche il profumo delle dita durante e dopo?
  3. .
    avete fatto tutti discorsoni intelligenti...teorie evolutive...istinto animale...infedeltà per natura....ho letto tutto ed è tutto molto interessante...perdonatemi se io sarò terra terra....
    io credo che nella vita tutti possano sbagliare...posso concepire ma non accettare il tradimento, come errore...
    posso capire che ci siano istinti fisici o animali, come li chiamate voi, da soddisfare...ma credo che se vuoi passare tutta la vita a scopare a destra e a manca, sei libero di farlo...ma non ti sposi e non fai figli...il matrimonio da quello che ho sempre visto in casa mia, si basa sull'amore...e quando c'è l'amore...inteso come sentimento profondo, non come "uh quanto m'attizza quella, mi ci fidanzo e me la sposo xk è fica!", non esiste tradimento...ne mentale, ne fisico, ne animale, di nessun tipo vi venga in mente...xk la persona che ami, che scegli, ti da tutto quello di cui hai bisogno...
    se ti sposi e dici di essere innamorato, e poi te le tromberesti tutte, uhm...forse c'è qlcs che non va...e non c'entrano le origini animali..ma forse non ti appaga per nulla la vita che hai...a partire da tua moglie che a mio parere non ami...e che quindi non ti soddisfa e potrebbe anche essere la più figa e disinibita sessualmente...e non mi venite a dire la storia che con gli anni, il sesso nel matrimonio sparisce xk sono cazzate...se sparisce è xk non sapere mantenere vivo il rapporto...
    ok ora ditemi pure che vivo nel mondo delle favole...lo credo anche io...
    ma grazie a dio, ho un esempio fantastico che sono i miei genitori sposati da 31 anni...mai un tradimento...e ancora oggi si chiamano amore, camminano mano nella mano e si baciano come due ragazzini...
  4. .
    la mia la mangio sempre più volte al giorno e mi capita spesso di leccare anche quello di altri e vi posso dire che riesco a capire se uno mangia bene o male dal grado di dolcezza o amarezza. IO e mia moglie non lo buttiamo mai, lo usiamo come maschera per la pelle. mi capita di essere costretto a venirle in viso la mattina solo a scopo di machera. Provatelo lasciatelo asciugare in viso...per circa 20minuti..poi dopo esservi lavati sentirete che pelle liscia e morbida. Non esiste una crema che abbia lo stesso effetto.
  5. .
    CITAZIONE (oidualc86 @ 28/9/2012, 16:06) 
    ahha avete ragione, scusate.

    semplicemente, voi vedete il comportamente "animale" solo in determinate circostanze, quando invece l'essere umano, si comporta sempre come un aniamale, solo che non ci facciamo più caso.

    mi sembra la frase più intelligente di questo thread.

    Già mettere in dubbio che siamo animali, talvolta o sempre, è scientificamente agghiacciante. Siamo animali, PUNTO! Non "talvolta" o "quando ci fa comodo". Siamo animali, dato di fatto!

    Che poi, cavolo, sembra che esistiamo noi e "gli altri animali". Che è, siamo più belli, più simpatici? Io addirittura fatico a fare la distinzione tra esseri viventi e oggetti....in fondo, anche gli oggetti hanno la loro selezione naturale. Una roccia più dura sopravviverà alle intemperie meglio rispetto a una roccia più morbida. Ma non facciamo digressioni.

    Io credo che qui si sta veramente perdendo di vista il problema, che è il seguente: l'uomo (e anche la donna, diciamocelo) è tendenzialmente infedele. Magari monogamo, ma infedele. In Italia la percentuale di coppie infedeli è di circa il 70% (sondaggi poco scientifici, ma indicativi). Non stiamo qui a dire se è sbagliato o no. Fatto sta che è così.

    Ora, questione di cultura o di tendenze naturali? A parte che la cultura stessa è una tendenza naturale (e che altro, se no! L'uomo è un animale sociale, e dove c'è società c'è cultura. Questo in qualsiasi specie sociale), per me c'è comunque un conflitto di interessi. Sappiamo in cuor nostro che la famiglia monogama è il sistema socialmente migliore, eppure la nostra naturale tendenza a tradire si fa avanti.

    In fondo un uomo ha rapporti sociali con un incredibile numero di persone, è veramente assurdo pensare che voglia scoparsene solo una, e pensare che non lo faccia. Non credo che sia una cosa culturale obiettivamente, tant'è che il tradimento, soprattutto in Italia, è considerato un reato quasi imperdonabile e mai "figo". Io stesso, per dei tradimenti, mi sono visto rovinare la vita e un sacco di persone ora mi detestano; ma evidentemente non ho imparato la lezione. Ora sono fidanzato, eppure se mi ricapitasse l'occasione di tradire, non me la farei sfuggire!

    Oh, mi spiace, non sono cattivo, è che mi han disegnato così

    paradossalmente, pure credere in dio è molto animale.
  6. .
    ahha avete ragione, scusate.

    semplicemente, voi vedete il comportamente "animale" solo in determinate circostanze, quando invece l'essere umano, si comporta sempre come un aniamale, solo che non ci facciamo più caso.
  7. .
    ..ma nessuno pensa che si possono fare le cose insieme..maschio maiale, porco....donna troia, puttana.

    Sposatevi nella verità di quello che siete...altrimenti non fatelo creerete infelicità reciproca
  8. .
    CITAZIONE (pippone-33-MI @ 20/9/2012, 09:04) 
    CITAZIONE (Camillee @ 19/9/2012, 19:35) 
    Pongo un altro fondamentale quesito.
    Gente, così facendo, che esempio date ai vostri figli?!??

    Qui la crisi non è solo economica cari miei, non lamentatevi, la colpa non è nè di Monti nè di Berlusconi nè di qualsiasi altro simile.

    Qui si mischia il sacro col profano, o per dirla alla portata di tutti, la cioccolata con la ...........

    Non dico che l'infedeltà sia d'esempio.
    Non dico che sia "cosa buona e giusta".
    Non dico che sia da esserne fieri.

    Dico solo che è un istinto naturale...... :sex:

    Va bene certo, l'istinto non lo metto in dubbio, non volevo fare la moralista della situazione!


    Però l'istinto alla base di tutto è la riproduzione, l'atto sessuale volto al riprodursi e non fine a se stesso, allora perchè vi guardate bene dal seminare figli a destra e sinistra? Perchè quella dell'istinto è una scusa come un'altra per giustificare il fatto che il sangue o vi arriva al cervello o vi arriva al pise**o!
  9. .
    sborrare nel lette caffe alla mattina e berlo leccandosi le labbra da vera maiala.

    sborrare nella minestra,

    sborrare su un biscotto e manciarlo

    sborrare dentro una brioche

    sborrare nel culo e poi leccarlo
  10. .
    ..in chat ho conosciuto la mia prima ragazza, su quello che era C6, cavolo quante stronzate solo per scoparla...ci sono stato 5anni, passati a tradire e essere tradito...quando lo scoperta, le ho detto che mi piaceva e che potevamo salire a farlo insieme alla luce del sole...be! ma lasciato. Ha fatto bene perchè io ho trovato subito dopo il mio paradiso..la troia che ho sempre sognato è lo sposata.

    PS. forse lo sa che la tradivo anche io, ma non lo mai detto ne fatto capire nulla.
  11. .
    io non so sudiat...ma che cazz di posizione e la spirale....
    Mmmmmmhhhhh ........... dai ohhhhhhhh vogli e' sape'!

    Buuu' Buu''...arrazz arrrazzzzz...stucazzz!
  12. .
    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM hhhhhhhhhhhhhhhhhhh questa femmina mi smuove l'animale che ho dentro le mutannne...maronn se abbaia, bu bu bu bu .... uauuu ...rauss (e' tetesco).
    ho un capitale di sesso arretrato che se mi tolgo la canotta il pelo mi nasconde dalla vista...
    sono arrazzato come messner quando per uno scompenso ormonale vide lo jeti!
  13. .
    io pe na femmena come atte'...pe faa' n'esperiment...iess finend ncapaaoooCERN a geneve a pereee...
    scenziate m vuliss afa'!
    Va buoone?
  14. .
    NON HO MAI USATO NULLA DI CONVENZIONALE... QUELLO CHE TROVO PER CASA CHE PUò FARE AL CASO MIO... ORTAGGI... OGGETTI CORDINI... TAZZINE...
  15. .
    ho quasi sempre orgasmi da infarto.....spesso tiro calci e manate e cerco qualcosa da stringere...e se capita che prendo lei capita di farle male e fare qualche livido....dopo per 10 minuti non ci sono e non voglio essere toccato, tanto non sento nulla...dopo il motore inizia riavviarsi...e capita di ricominciare..non prima i aver pisciato per pulire il canale. IN qualche occasione le piscio in bocca a poi di baciamo bevendola..naturalmente in bagno.
30 replies since 6/1/2011
.