Hard Sex Forum - il forum del sesso e non solo...

Votes taken by blu85

  1. .
    amore e sesso vanno su binari differenti, a volte si incontrano tramite una tangente, ma non è detto che viaggino assieme.
    Si può tradire? certamente
    Si dovrebbe tradire? no

    ovviamente la via di mezzo non c'è mai, tradire è sempre sbagliato, e lo si fa per più motivi, trovo giusto ciò che ha scritto Seba, si tradisce con il cuore e con il fisico, con il fisico si può forse perdonare, anche se è dura, un momento di debolezza può capitare, non sempre le cose tra due persone vanno bene, e a volte capita in mezzo qualcuno che ti sta vicino in modo più intenso di quel che farebbe un'amica normale, allora c'è chi cede, e c'è chi non si lascia andare, anche se si sa di sbagliare in una scelta o nell'altra, una cosa la decidiamo.
    c'è chi dice carpe diem, ogni lasciata è persa, cogli l'attimo, ma poi si tira indietro quando capitano le occasioni, è senz'altro irrispettoso tradire, ma bisogna capire perchè si tradisce, si tradisce per vendetta, per rabbia, perchè ci si sente trascurati, perchè non si sa se si ama ancora quella persona, per semplice voglia di una scopata, perchè non si sa ciò che si vuole, si tradisce per svariati motivi, e non sempre ci si pente.

    Amare è non tradire? no, non c'è cosa più falsa, io ho amato, ed ho comunque tradito, era la persona a cui tenevo di più, ma l'ho fatto ugualmente e non mi sono sentito in colpa, e non provate a dire che non era amore, perchè solo io so come sono stato con quella persona.

    Amore e tradimento, sono molto vicini, più di quanto si possa pensare.
    Quante storie belle sono nate quando uno era già impegnato? tante, tantissime.
    Il tradimento esiste, c'è chi perdona e chi no, c'è chi non lo accetta e chi fa finta di non vedere perchè tiene davvero tantissimo a quella persona.
1 replies since 12/8/2006
.